Caserta. Nappi alle assemblee Ds: organizziamo la riscossa

Nappi alle assemblee Ds: organizziamo la riscossa

21/mar/2006 10.13.57 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

DS. RIPARTE IL SUD,

RIPARTE L’ITALIA.

DEMOCRATICI DI SINISTRA

Federazione Provinciale di Caserta

Caserta, martedì 21 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Nappi alle assemblee Ds: organizziamo la riscossa

“Ho dato tutta la mia disponibilità a seguire di persona la campagna elettorale delle politiche a Caserta, soprattutto perché anch’io mi sento responsabile di come sono andate le cose nel momento delle candidature. Ora però bisogna pensare all’organizzazione della riscossa”. Questo il commento del segretario regionale dei Ds Gianfranco Nappi intervenuto ieri nella sezione di San Leucio in una delle assemblee di base che in questi due ultimi giorni stanno coinvolgendo capillarmente tutto il corpo del partito.

“La mia presenza non deve, però, essere intesa come una sorta di riduzione del ruolo della dirigenza provinciale. Non è questo il senso. Bisogna  andare avanti - ha aggiunto Nappi - lasciandoci alle spalle le vicende interne che hanno interessato i Democratici di Sinistra  nell’ultimo anno. Va comunque detto che le scelte fatte sono frutto di una linea politica. Sono fortemente convinto che dopo le  elezioni del 9 e 10 aprile e poi quelle amministrative del 28 maggio ci sarà bisogno dell’avvio di un processo di riforma dell’intero partito".

Sul test per la scelta del candidato-sindaco dell'Unione e sulle polemiche seguite al voto di domenica 13 ha detto: "Non serve tanto parlare delle primarie, ma agire politicamente. Le primarie sono state lo specchio di ciò che realmente si vive nella città di Caserta. I partiti hanno scaricato contraddizioni, che non riuscivano a sciogliere, sugli elettori. Le primarie hanno confermato e riconsegnato il quadro politico esistente. Nulla più. Sul tappeto ora rimane il problema dell’unità della coalizione di centrosinistra in vista delle amministrative. E a questo obiettivo lavoreremo appena chiuse le urne delle politiche”.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.