Campagna Abbonamenti Le Feste di Apollo

la campagna abbonamenti per

04/mag/2003 23.32.59 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Teatro Regio di Parma

Prosegue la campagna abbonamenti per

Le feste di Apollo

Musica Barocca in concerto e in discussione

Prosegue presso la Reception della Casa della Musica la campagna abbonamenti per il festival di musica barocca Le feste di Apollo, che inaugurerà mercoledì 7 maggio alla Sala dei concerti della Casa della Musica con la presentazione della registrazione video relativa alla Passione di Gesù Cristo. I biglietti per la serata inaugurale (lunedì 12 maggio) e per quella conclusiva (mercoledì 11 giugno) programmati all’Auditorium Paganini potranno essere acquistati solo presso la Biglietteria del Teatro Regio. Il giorno stesso del concerto saranno messi in vendita presso la Biglietteria del Teatro Regio fino alle ore 19 e direttamente all’Auditorium Paganini dalle ore 19.30. Per questi due concerti in Auditorium biglietto «speciale scuola» riservato agli studenti delle scuole medie, medie superiori, del Conservatorio e dell’Università (posto unico Euro 5,00) e biglietto «oro» riservato a chi non ha compiuto i 25 anni e a chi ha superato i 65 (posto unico Euro 8,00)

I biglietti per i concerti previsti alla Casa della Musica (19, 22, 24, 29 maggio, 4 e 6 giugno) saranno posti in vendita il giorno stesso del concerto presso la Reception della Casa della Musica (posto unico Euro 12,00). Per ulteriori informazioni Casa della Musica tel. 0521.031170

per informazioni

Casa della Musica - Reception
Palazzo Cusani
P.le S. Francesco, 1
43100 Parma
Tel. 0521 031170-1

www.lacasadellamusica.it

infopoint@lacasadellamusica.it

Paolo Maier
Ufficio Stampa e Comunicazione
Fondazione Teatro Regio
via Garibaldi, 16
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 218911
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.