New Web Solutions S.r.l.

05/mag/2003 13.11.20 news Contatta l'autore

L’OFFERTA E-LEARNING DI SIS-TEMI E Ne.W.S. AL WEBBIT 2003

Sis-Temi e Ne.W.S. sono protagoniste al Webb.it, la fiera su informazione, formazione e confronto su software development & programming, new media e comunicazione, con tutte le novità 2003, tra cui l'ultima release di E-Learning Suite, la piattaforma di formazione a distanza implementata su Learnit.it.

Torino, 16 aprile 2003. Quest'anno il Webb.it sarà l'occasione per fare il punto sullo stato dell'arte dell'offerta di formazione a distanza di Sis-Temi e Ne.W.S. Nel corso della manifestazione fieristica di Padova, dal 9 all'11 maggio, verranno presentate infatti alcune importanti novità per la clientella business.

Il primo appuntamento è con l'anteprima della release 1.8 della piattaforma E-Learning Suite. L'aggiornamento, quasi una major release, è caratterizzato da un radicale miglioramento dell'interfaccia di content management e del motore di gestione interno. Grazie all'esperienza maturata dal contatto con la clientela, è stato ampliato il supporto a tutti i più diffusi strumenti di authoring per il web.

E-Learning Suite, diventata la risposta alla sfida della formazione a distanza per aziende ed enti pubblici, si arricchisce inoltre di un completo supporto alla didattica in real time, grazie alla nuova aula virtuale sincrona, personalizzabile a seconda delle esigenze specifiche del cliente.

La seconda importante novità è il primo risultato della collaborazione con Sen.Form, Sentieri di Formazione, società specializzata in idee per lo sviluppo delle potenzialità delle persone in azienda. Nel corso del Webb.it saranno presentati i primi corsi del nuovo catalogo business, tra cui "Introduzione alla certificazione di qualità", "Introduzione alla firma digitale" e "Le tecniche di comunicazione ".

A corollario della manifestazione, nella mattina di sabato 10, verranno presentate al pubblico le migliori esperienze di utilizzo della piattaforma E-Learning Suite nel corso del seminario "E-Learning: La nuova strada della formazione in azienda".

Per maggiori
informazioni contattare il info@learnit.it o visitare il sito www.learnit.it

Learnit.it è un progetto di Sis-Temi srl e Ne.W.S. New Web solutions srl

SIS-TEMI (www.sis-temi.it) è nata negli anni ‘80 per volontà di un gruppo di professionisti di informatica, la cui esperienza è maturata in posizioni di responsabilità presso grandi gruppi, ponendosi come missione quella di offrire alla propria clientela le più avanzate proposte applicative e tecnologiche nel settore dell’Information Technology.

Per questo SIS-TEMI si è caratterizzata come produttrice di software di elevata qualità nella gestione aziendale, avendo trasferito ai PC gli standard di sicurezza ed affidabilità dei mainframe: tra le prime società a credere nei nuovi sistemi di sviluppo Microsoft (risalgono al 1994 le prime installazioni di sistemi integrati in ambiente PC), SIS-TEMI è oggi in grado di offrire al mercato prodotti che vantano lunghe esperienze di client-server.

Ne.W.S. (www.newebsolutions.com) e' e-Business provider ed e-Learning provider.

Ne.W.S. realizza ed implementa piattaforme software per reti internet ed intranet destinate in particolare alla formazione del personale, alla gestione deiflussi informativi, al project management e all'integrazione delle basi di dati in portali aziendali .. L'approccio ai problemi con l'ottica dell'integrazione del business mediante applicazioni on-line fa di Ne.W.S. un interlocutore in grado di assistere il cliente in tutte le fasi della pianificazione e delle realizzazione della strategia web.