12/05 Doctor P + Medicina Party! @ Bolgia www.bolgia.info

Le ultime tendenze musicali in italia vedono protagonista il genere dubstep, raggiungendo un pubblico sempre piu ampio e proponendo figure di punta del panorama internazionale.

Persone Cookie Monsta, Nero
Luoghi Inghilterra
Organizzazioni Medicina Party
Argomenti musica

29/apr/2012 16.59.00 Mr Speed Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
Le ultime tendenze musicali in italia vedono protagonista il genere dubstep, raggiungendo un pubblico sempre piu ampio e proponendo figure di punta del panorama internazionale. Questa sera toccherà a Doctor P per il suo primo weekend in italia e quindi al Bolgia, locale numero uno del nord italia per la sua qualità musicale. Nato in Inghilterra, si è affermato prima nel genere drum & bass e successivamente, per essere esatti a partire dal 2010, ha dedicato tutto il suo talento nella produzione e promozione del genere Dubstep fondando insieme a Flux Pavillion l'etichetta Circus.
I suoi dj set e le sue produzioni lo vedono a fianco di nomi come Skrillex, Flux Pavillion, Cookie Monsta, Nero, Netsky, Rusko etc..
La serata si svolgerà all insegna del party Medicina!, fenomeno underground di tendenza della musica electro e dubstep, caratterizzato dal suono di giovani talenti come Les trashick, The S, Nocolor, Unlockme e Pinky.
A rendere tutto più caldo saranno le sexy infermiere che si prenderanno cura di tutti i presenti.
Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale WWW.BOLGIA.INFO 
Info Liste / Tavoli / Omaggi
Lista Medicina – Speed Medicina Savoldi on Facebook
✆ 340 4624519
✉ liste@bolgia.info
www.bolgia.infowww.medicinaparty.com – Be one of us! 
Special Thanks www.electroitalia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl