Speciale " Porte Aperte" in occ asione del 1° Maggio

29/apr/2012 18.51.54 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Tradizione e partecipazione per la Festa dei Lavoratori

 

          Roma 29 aprile 2012 - Martedi 1° Maggio , in occasione della tradizionale Festa dei Lavoratori, la Chiesa di Scientology di Roma apre le sue porte per offrire una giornata di relax nel verde collinare della sua sede di Via della Maglianella 375. Sarà una giornata per la consueta visita libera attraverso una panoramica della religione in più rapida crescita sulla Terra, attraverso 60 pannelli illustrativi e oltre 200 video che illustrano il Credo, i principi della dottrina, le pratiche religiose e le iniziative sociali di Scientology per risolvere analfabetismo, immoralità, diffusione epidemica delle droghe e intolleranza.

 

          In occasione del 1° Maggio, oltre a giochi educativi all'aperto, ci sarà spazio per la il tradizionale appuntamento con fave e pecorino, quest'ultimo uno dei più antichi formaggi prodotto da oltre duemila anni proprio nelle zone dell'Agro Pontino.

         

          Chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale informativo ed educativo su ciascuna della iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene da sempre per sradicare le degradanti aberrazioni che impediscono una pacifica convivenza sociale.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

scientology.it

 

openhouse.scientologyroma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl