Caserta. I massimi dirigenti Ds a Caserta per la campagna elettorale

Caserta, mercoledì 22 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Imassimi dirigenti Ds a Caserta per la campagna elettorale

“È forte il segno del Partito nazionale nei confronti di Caserta e della centralità che sta assumendo la campagna elettorale di Terra di Lavoro per i massimi dirigenti della Quercia”. È il commento di Ubaldo Greco, segretario provinciale dei Democratici di Sinistra, oggi pomeriggio impegnato in una riunione interna organizzativa con i rappresentanti diessini nelle istituzioni casertane e il segretario regionale Gianfranco Nappi.

A conferma di quanto dichiarato da Greco va segnalato che domani mattina alle 9 il responsabile Giustizia dei Ds Massimo Brutti incontrerà a Santa Maria Capua Vetere il presidente del Tribunale Carlo Alemi.

Sempre domani, alle ore 19.30, il governatore della Regione Campania Antonio Bassolino sarà a Marcianise presso il Teatro Ariston insieme con tutti i candidati casertani.

Va inoltre segnalata l’iniziativa che si terrà ancora domani a Castelvolturno, dove nella sede dell’Unione in piazza Vittorio Emanuele alle ore 19 ci sarà un incontro con Massimo Brutti, Angela Valentino ed Eugenia D’Angelo.

Intanto, è in via di completa definizione il programma di iniziative cui parteciperà Massimo D’Alema lunedì 25 marzo in provincia di Caserta. Il presidente nazionale dei Ds ha inteso dedicare eccezionalmente un’intera giornata di campagna elettorale a Terra di Lavoro.

Il programma di D’Alema sarà oggetto di una specifica conferenza stampa, convocata per sabato mattina presso la Federazione dei Ds, con gli interventi di Gianfranco Nappi e dei candidati casertani.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.