Musica e prevenzione al concerto del 1° maggio

30/apr/2012 22.28.46 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa di prevenzione per i volontari di Missione Antidroga

 

 

Roma 30 aprile  2012  - Continua l'impegno dei volontari di Missione Antidroga sul fronte della prevenzione. Questa settimana i volontari si attiveranno per distribuire opuscoli informativi ai numerosi partecipanti del gran concerto in occasione del 1° maggio in zona San Giovanni a Roma. Nel pomeriggio di domani martedi 1° maggio i volontari di Missione Antidroga percorreranno le strade del IX Municipio di Roma, area della Capitale interessata dall’evento. L’iniziativa è parte del programma che i volontari portano avanti da molti anni e il Concerto del 1° maggio è un'occasione per ribadire l'invito a godere delle gioie e delle emozione della vita che la droga distrugge.

 

Gli opuscoli distribuiti, prodotti dalla Fondazione Internazionale per un Mondo libero dalla droga, offrono una panoramica sulle principali sostanze stupefacenti in circolazione e forniscono le essenziali informazioni per portare ai giovani ad un consapevole "no alla droga, si alla vita".

 

Il tema comune delle iniziative di Missione Antidroga è che le "droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere", osservazione dell'umanitario L. Ron Hubbard.

 

Per informazioni:

 

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl