LSI LOGIC NOMINA RONALD VOGEL VICE PRESIDENTE VENDITE E MARKETING PER L'EUROPA

23/mar/2006 05.59.26 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

23 marzo 2006

LSI LOGIC NOMINA RONALD VOGEL VICE PRESIDENTE VENDITE E MARKETING PER L’EUROPA

Ronald Vogel, da 18 anni in LSI Logic Corporation, è stato nominato oggi Vice presidente vendite e Marketing per l’Europa. Egli sarà responsabile vendite per la linea di prodotti consumer , custom solutions, applicazioni, servizio clienti oltre a supportare le attività europee coordinando il team marketing europeo di LSI.

Vogel farà capo a Frank Tornagli, Vice presidente esecutivo di LSI per le vendite mondiali che a questo proposito dichiara:

“Ronald ha maturato un livello di competenze in campo marketing e tecnologico senza pari, siamo veramente felici che abbia accettato di assumere questo ruolo e la sfida che questo comporta, forte della sua esperienza e delle sue capacità uniche”

Durante il periodo trascorso in LSI, Vogel ha ricoperto il ruolo di senior sales manager è si è dimostrato fondamentale nella gestione dei clienti più importanti. Recentemente è stato direttore vendite per l’Europa centrale ed orientale per il territorio comprendente Austria, Benelux, Germania, Israele, Italia Svizzera e Turchia. In precedenza è stato direttore vendite per il mercato europeo Consumer e Communications .

Vogel vanta più di 20 anni di esperienza nell’industria elettronica avendo iniziato la sua carriera come sviluppatore in Siemens AG.

Vogel si è laureato in Ingegneria elettronica alla Technical University di Darmstadt e la sua sede è a Monaco, in Germania

LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE:LSI) è fra i principali fornitori di soluzioni silicon-to-system impiegate alla base di prodotti che creano, spostano e archiviano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di proposte che comprendono prodotti IC standard e personalizzati, adattatori RAID e host bus, soluzioni di storage area network e applicazioni software. I prodotti LSI permettono alle più importanti aziende tecnologiche dei mercati consumer, comunicazione e storage di fornire alcuni fra i più noti e avanzati sistemi elettronici oggi sul mercato. Potete trovare ulteriori informazioni su www.lsi.com.

L’Engenio Storage Group, una divisione di LSI, progetta e produce piattaforme modulari di storage per le grandi aziende e software per la gestione degli archivi che vengono proposti agli utenti finali attraverso partner strategici. IBM, SGI, Sun Microsystems e Teradata sono fra questi partner che forniscono soluzioni totali combinando in maniera unica hardware, software e servizi per applicazioni che comprendono l’elaborazione di transazioni, la posta elettronica, il data warehousing e la ricerca scientifica. Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito http://www.lsi.com/engenio.

Note per i redattori:

1        Il logo di LSI Logic è un marchio registrato di LSI Logic Corporation.

2.       Tutti gli altri marchi o nomi di prodotti possono essere marchi registrati o commerciali delle relative aziende.

------------------

Ufficio Stampa Italia