ENERGY DAY dello sci nautico: il 28 marzo la Federazione presenterà la prossima stagione agonistica

23/mar/2006 06.40.54 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Milano, 23 marzo 2006

Martedì 28 marzo si terrà l’ENERGY DAY dello sci nautico, la conferenza stampa nazionale organizzata dalla Federazione Italiana Sci Nautico per presentare la prossima stagione agonistica. L’evento, in programma presso la Casa dell’Energia di Milano dalle ore 11.30, sarà l’occasione per premiare gli atleti azzurri protagonisti di importanti successi durante l’anno 2005.

Lo sci nautico ha recentemente intrapreso un organico percorso di crescita e sviluppo, comprendente il settore tecnico-agonistico, gli aspetti di marketing e comunicazione ed i servizi offerti ai tesserati. Questo sforzo sta producendo risultati ad ampio respiro: la formazione di una giovane generazione di sciatori competitiva a livello internazionale, l’aumento dei tesserati, la crescita dell’interesse verso le manifestazioni ideate dalla FISN e l’aumento della notorietà dello sci nautico tra il pubblico e gli sportivi. L’ENERGY DAY dello sci nautico sarà un ideale momento di raccolta e unione delle energie per affrontare con decisione le nuove sfide.

All’incontro, che sarà moderato dall’attrice e show girl Jessica Polsky, interverranno il Presidente del CONI Gianni Petrucci, il Presidente della FISN Silvio Falcioni, l’Assessora provinciale per Sport, Idroscalo, Pace e Cooperazione Internazionale Irma Domenica Dioli ed il Presidente Ente EUR Spa Paolo Cuccia.

A sancire l’epilogo della passata stagione e l’apertura di un nuovo ciclo vincente, durante l’ENERGY DAY verranno premiati gli atleti azzurri che hanno ottenuto i successi più prestigiosi durante le competizioni internazionali 2005, compresi i tre sciatori che a Linz (Austria) hanno conquistato lo storico “podio tricolore” ai Campionati Europei di discipline classiche.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti