Volkswagen Junior World Masters 2006: domenica 26 marzo il secondo turno locale

23/mar/2006 08.34.11 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

23 marzo 2006

VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTERS: SANTOS, SPORTING ARNO E ROMAGNA CENTRO VOLANO IN FINALE

Domenica 19 marzo si è svolta la prima fase locale del Volkswagen Junior Master a Torino, Firenze e Rimini. Le squadre che hanno vinto i rispettivi concentramenti e che si sono candidate alla finale nazionale di Coverciano sono : il Santos (abbinata al concessionario Valmotor di Torino), lo Sporting Arno (abbinata a Fortini di Firenze) e l’ADS Romagna Centro (abbinata a Gino Ricci di Cesena).

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolge circa 2000 giovani.  Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

Le squadre coinvolte durante la prima fase sono state 41 per un totale di 650 bambini, mentre il pubblico che è intervenuto a Torino , Firenze e Rimini è stato, in media, di 600 persone a città.

Domenica 26 marzo si terrà la seconda fase del torneo nelle città di Reggio Emilia, Bergamo, Verona, Milano e Roma dove si definiranno le altre cinque squadre che parteciperanno alla finale nazionale di Coverciano in programma l’8 e 9 aprile.

Il prossimo week end scenderanno in campo complessivamente 73 squadre per un totale di quasi 1.200 bambini.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti