Caserta. Le dichiarazioni di Pascarella, candidato al Senato

Caserta, giovedì 23 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Le dichiarazioni di Pascarella, candidato al Senato

Caserta ha un futuro, nel sistema regionale e meridionale, nel campo della distribuzione e della trasformazione delle merci. Già nella passata legislatura mi sono battuto per inserire a tutti gli effetti Caserta nella piattaforma economica e intermodale del Sud, fondando sull'Interporto, da sviluppare e realizzare a pieno, e sul futuro scalo di Grazzanise. Strutture che potranno integrarsi con il porto di Napoli e gli altri scali campani nell'interscambio con Paesi come Cina e India. Anche per questo ho presentato un disegno di legge che voglio riproporre: prevede un ente sovraregionale costituito come espressione della conferenza dei governatori del Mezzogiorno, un organo strategico per il rilancio dei territori del Sud”. È la dichiarazione di intenti di Gaetano Pascarella, senatore diessino uscente e ricandidato per le elezioni del 9 e del 10 aprile prossimi.

Intanto si mantiene fitto il calendario di impegni per la campagna elettorale dei Democratici di Sinistra in provincia di Caserta. Domani proprio Gaetano Pascarella sarà a San Nicola la Strada alle ore 17. Al Centro sociale di Pastorano alle 18 interverranno Ubaldo Greco ed Eugenia D’Angelo. Nella sezione Ds di Casal di Principe alle ore 18.30 incontro con Massimo Brutti e lo stesso Pascarella.

A Sparanise, sempre alle 18.30, iniziativa dell’Ulivo, con Ds e Margherita. Nella sala del Consiglio comunale interverranno Rosa Suppa, Angela Valentino e Achille Natalizio. Toccherà poi all’esponente diessino concludere la serata a Capriati al Volturno alle ore 20.30.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.