SOLEA: un nuovo editore per le arti visive - Presentazione e mostra presso la libreria HOEPLI di Milano

05/mag/2003 21.44.09 Utente Non Registrato Contatta l'autore

La Libreria Internazionale Ulrico Hoepli è lieta di presentare

Solea

un nuovo editore per le arti visive

in occasione della nascita di Solea, una nuova realtà editoriale focalizzata sulle arti visive, vengono presentate alla libreria Hoepli fotografie e illustrazioni di

Marco Ceruti, illustratore

Dario Tettamanzi, fotografo

in esposizione dal 12 al 17 maggio 2003

inaugurazione lunedì 12 maggio, ore 17.30

Il progetto Solea è una nuova realtà editoriale dedicata alle arti visive che promuove talenti attraverso l’ideazione di progetti che contribuiscano alla diffusione e alla crescita di artisti, fotografi, eventi culturali. Una linea grafica innovativa e studiata per ogni volume, al fine di valorizzare al meglio i singoli progetti, caratterizzerà le diverse collane.

Le collane: architettura, arte, cinema, design, fotografia, musica e spettacolo. Nella collana di fotografia è uscito Dislocation di Paolo Rosselli, già in distribuzione ed in vendita presso la libreria Hoepli, che ha accompagnato la personale al Centro Belem di Lisbona e la mostra omonima che sta circuitando in Italia.

Gli autori  Solea ha tra i suoi obiettivi quello di valorizzare al meglio alcuni talenti nei vari ambiti artistici, dedicandosi alle monografie e ai grandi affreschi tematici. Una particolare attenzione sarà data ai giovani autori e ai cataloghi di mostre e rassegne.

Per conseguire i propri obiettivi, Solea costruisce progetti complessi che comprendono la creazione di mostre ed eventi e la produzione di editoria “personalizzata”, per valorizzare al meglio le singole individualità.

Per informazioni e contatti: info@soleaedizioni.it

Via Palermo 1 20121 Milano telefono 02.5390520

Libreria Internazionale Ulrico Hoepli

Reparto Arti Visive- Spazio Espositivo Hoepli secondopiano