1700 giovani informati sui pericoli delle droghe

02/mag/2012 22.52.21 Drug Free World Contatta l'autore

Ennesima iniziativa di prevenzione per il gruppo romani di Missione Antidroga

Roma 2 maggio 2012  - 1700 sono i giovani informati che nella giornata di ieri, in occasione del concerto che si è tenuto in Piazza San Giovanni per la Festa dei Lavoratori, attraverso la distribuzione dio opuscoli informativi effettuata dal gruppo romano di Missione Antidroga.

Ispirati alla Fondazione Internazionale  per un Mondo libero dalla droga,  i volontari romani hanno gratuitamente consegnato ai numerosi passanti diretti al concerto copie dell’opuscolo “La verità sulle droghe”.

Gli opuscoli informativi forniscono le principali informazioni su sostanze come la cocaina, marjiuana ed eroina indicandone gli aspetti deleteri e sottolineando la

pericolosità di diventarne dipendenti.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque,

l’unica ragione per vivere”. In linea con questa affermazione dell'umanitario L.Ron Hubbard, i volontari di "Missione Antidroga" portano la verità sulle droghe a centinaia di giovani ogni settimana  smascherando i falsi miti sulle droghe e dando un informazione chiara e semplice che riempie i vuoti di conoscenza su questa piaga che miete migliaia di vittime l'anno.

Per informazioni:

www.drugfreeworld.org