comunicato sport

06/mag/2003 11.54.46 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Si é concluso il 1° Trofeo Internazionale di basket giovanile e minibasket "Val d'Europe" disputatosi nelle vicinanze di Disney-Paris e organizzato dalla Polisportiva Akena, dopo la manifestazione gemella dedicata la calcio. Un'occasione per giocare a basket visitando Parigi e il parco di Disney-Paris.

Le 60 squadre partecipanti, provenienti da Italia, Francia e Svizzera, sono state divise in 6 categorie per fasce di età.
Ecco i vincitori:

Cat. 85-86-87 Masch. 1° Paris / 2° P.G.S. San Paolo
Cat. 85-86-87 Femm.  1° BC Ospedaletti / 2° Reussbuhl
Cat. 88-89 Masch.  1° Pol.Azzanese / 2° P.G.S.San Martino
Cat. 88-89 Femm.   1° Noicom Torino / 2° Pol. Maremola
Cat. 90-91 Masch.  1° Saccisica / 2° C.M.G. BK Inverigo
Cat. 90-91 Femm.   1° Noicom Torino / 2° Ozoir
Cat. 92-93 Femm.   1° Noicom torino / 2° Bailly

E, finita la manifestazione...tutti alla premiazione che si é tenuta a Disneyland presso il Convention Centre dell'Hotel Newport. Un'intera giornata é stata dedicata alla visita del parco a temi di Disneyland - Paris.

Il grande successo della manifestazione in termini di squadre partecipanti e di pubblico, é dovuto sia alla funzionalità delle attrezzature sportive messe a disposizione dell'organizzazione italo - francese, sia alla professionalità dello staff tecnico che all'organizzazione logistica dell'evento.

Informazioni e foto su www.akenasport.it