com stampa/ STADIO da domani in radio il singolo con Noemi - aperte prevendite per il GALA DEI 30 ANNI (24/11, Roma)

03/mag/2012 16.24.28 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

STADIO

DA DOMANI IN RADIO

IL NUOVO SINGOLO CON NOEMI

“LA PROMESSA”

...APERTE LE PREVENDITE

PER LA FESTA DEI 30 ANNI DI ATTIVITÀ DELLA BAND

ROMA - 24 NOVEMBRE

AUDITORIUM CONCILIAZIONE

banner stadio

Sarà in radio da domani, venerdì 4 maggio, “La Promessa”, il nuovo singolo degli STADIO che vede la partecipazione di NOEMI, che duetta con Gaetano Curreri.

Il brano è tratto dall’ultimo disco della band “Diamanti&Caramelle”, pubblicato nel settembre 2011 su etichetta EMI Music Italy.

“Io non ti deluderò lo sai/voglio dirti che sarò capace/di proteggerti e di difenderti/se un giorno il buio insidierà la luce/…/Vorrei capissi quanto sei importante/ti voglio adesso e sempre/è questa la promessa che io faccio a te”.

“La Promessa” è una dichiarazione d’amore in puro stile Stadio scritta a quattro mani da Gaetano Curreri e Saverio Grandi, uno di quegli inni all’amore “universale” ormai tanto rari al giorno d’oggi. Gli autori la definiscono una “illuminazione”, una canzone nata da un’ispirazione “superiore” in cui note e testo hanno una loro compattezza e forte emozionalità.

Dall’album “Diamanti&Caramelle” sono stati tratti altri 3 singoli che hanno segnato la fortunata strada di questo disco: il primo singolo “Gaetano e Giacinto” dedicato a due grandi professionisti del pallone come Scirea e Facchetti, la title track “Diamanti e caramelle” e “Poi ti lascerò dormire”, brano che fa parte della colonna sonora originale del film “Posti in piedi in paradiso” di Carlo Verdone.

L’altra notizia che tutti i fans attendevano è ora ufficiale : in questi giorni, si aprono le prevendite per “STADIO 30 anni �“ Friendly Gala”, la festa dei 30 anni degli Stadio. Un evento unico, un gala irripetibile, prodotto dalla Color Sound.

La data è di quelle da cerchiare in rosso in agenda: 24 novembre 2012, all’Auditorium Conciliazione di Roma.

Gli Stadio saranno protagonisti a Roma di una serata-evento live a cui prenderanno parte amici e colleghi che, in questi 30 anni di carriera, hanno fatto parte della storia dell’unica band italiana di pop-rock d’autore.

L’evento è prodotto da Color Sound e organizzato con la Ventidieci.

Prevendite online sul circuito “Ticketone” e "Greenticket".

Per qualsiasi informazione sull’evento e per l’acquisto dei biglietti:

0773/414521 - 0773/664946 - www.ventidieci.it - info@ventidieci.it

Siti ufficiali: www.stadio.com - www.colorsound.com

Facebook: “Stadio Official”

Ufficio stampa e comunicazione STADIO:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel.  06 32651758 r.a - Rif. Vincenza Petta

info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it

Facebook: Daniele Mignardi Promopressagency

Twitter: @DanieleMignardi

cartella stampa su www.danielemignardi.it  (password:”media”)