Week&Jolly: le nuove proposte primavera/estate Jolly Hotels per il segmento leisure

24/mar/2006 08.16.26 AIDA Contatta l'autore

Week&Jolly:

le nuove proposte primavera/estate Jolly Hotels

per il segmento leisure

La prima catena alberghiera italiana presenta i nuovi pacchetti Week&Jolly primavera/estate e lancia un’articolata campagna di comunicazione a supporto. Pubblicità stampa sui principali quotidiani nazionali, attività di direct marketing e una nuova brochure promuoveranno le offerte presso la clientela leisure.

Milano, 24 marzo 2006 - Proporre al pubblico leisure tutta la qualità e lo stile dell’ospitalità Jolly Hotels: è questo l’obiettivo dei pacchetti Week&Jolly.

Dopo il successo ottenuto nel corso del 2005 Jolly Hotelspresenta la nuova edizione delle tariffe speciali weekend per la stagione primavera/estate.

Week&Jolly Summer: proposte per un week end speciale

Rivolte a quanti approfittano del fine settimana per viaggiare alla scoperta dell’arte, della cultura e delle tradizioni locali, le proposte primavera/estate Week&Jolly offrono a tutti l’opportunità di godersi gli appuntamenti e le occasioni dei weekend estivi soggiornando a tariffe particolarmente interessanti presso i 45 Jolly Hotel in Italia e all’Estero.

I pacchetti, validi il venerdì, sabato e domenica dal 7 aprile 2005 al 27 ottobre 2006, sono studiati da Jolly Hotels per rispondere alle esigenze di un ampio pubblico di viaggiatori - composto da coppie, piccoli gruppi di amici e famiglie - che vogliono trascorrere un weekend visitando musei, partecipando ad eventi speciali, manifestazioni culturali o enogastronomiche, oppure concedersi semplicemente un momento di relax o di romanticismo.

Inoltre, in occasione della Pasqua (dal 14 aprile al 1 maggio 2006) e nel periodo estivo (dal 21 luglio al 3 settembre 2006), le proposte Week&Jolly Summer sono valide tutti i giorni della settimana.

Le tipologie di proposte tra cui poter scegliere sono 4, tutte con opzioni vantaggiose e adatte a qualsiasi tipo di esigenza:

Week&Jolly Summer. Uno o due giorni da rubare all’agenda per offrirsi un weekend diverso, ricco di stimoli e scoperte. La tariffa prevede il pernottamento, la prima colazione e la possibilità di richiedere all’albergo biglietti per musei, mostre e manifestazioni particolari; a partire da 79,00 Euro per notte in camera doppia standard.

Week&Jolly Family. 2 notti in Bed and Breakfast con sistemazione in camera doppia standard. Il pacchetto comprende un pranzo o una cena (bevande escluse) e un Menu bambino con gadget. Un bambino fino a 16 anni è ospitato gratuitamente in camera con i genitori. Eventuale seconda camera per bambini con sconto del 50% sulle tariffe weekend. Offerta a partire da 105,00 Euro a notte in camera doppia.

Week&Jolly Love. 2 notti in camera doppia standard, colazione in camera, champagne e fiori, trattamento VIP e welcome gift a partire da 104,00 Euro a notte in camera doppia.

Week&Jolly Food. 2 notti in Bed and Breakfast e sistemazione in camera doppia standard, welcome drink e un pranzo o cena a base di specialità locali accompagnate da una bottiglia di vino regionale, a partire da 104,00 Euro a notte in camera doppia. L’albergo sarà inoltre disponibile a fornire un eventuale itinerario gastronomico consigliato.

Per Informazioni e Prenotazioni:

Numero Verde 800 – 017703 (dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato dalle 09.00 alle 14.00)

oppure www.jollyhotels.com

Anche per l’estate 2006, Jolly Hotels ha scelto di realizzare un articolato piano di comunicazione a supporto delle speciali proposte Week&Jolly.

Una nuova brochure dedicata all’edizione primavera/estate delle offerte Week&Jolly sarà disponibile in tutti i 45 alberghi della catena; Jolly Hotels promuoverà inoltre i nuovi pacchetti attraverso specifiche attività di direct marketing ed e-mail marketing, oltre che con una campagna pubblicitaria in quattro soggetti pianificata sui principali quotidiani a tiratura nazionale.

Fresca e incisiva nei toni, esemplare per chiarezza e completezza dei contenuti informativi, la nuova campagna pubblicitaria è un invito a godersi la vita, rivolto a famiglie, coppie, gruppi di amici e gourmet, approfittando delle tariffe particolari loro riservate dai Jolly Hotel, presenti nel cuore delle città d’arte e cultura, nelle località turistiche italiane e in alcune capitali estere. Le nuove pagine pubblicitarie mettono in giusta evidenza l’appetibilità e la convenienza delle soluzioni di soggiorno, proposte e garantite da un marchio prestigioso qual è Jolly Hotels.