Caserta. Ds: domani la conferenza stampa per presentare il programma con D'Alema

24/mar/2006 09.24.03 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

DS. RIPARTE IL SUD,

RIPARTE L’ITALIA.

DEMOCRATICI DI SINISTRA

Federazione Provinciale di Caserta

Caserta, venerdì 24 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

Caserta. Ds: domani la conferenza stampa per presentare il programma con D’Alema

È per domani sabato 25 marzo alle ore 11.30 presso la Federazione dei Ds in via Maielli a Caserta la conferenza stampa per presentare il programma di iniziative cui parteciperà Massimo D’Alema lunedì 27 marzo in provincia di Caserta. Il presidente nazionale dei Ds ha inteso dedicare eccezionalmente un’intera giornata di campagna elettorale a Terra di Lavoro. Interverranno il segretario regionale del Partito Gianfranco Nappi e i candidati casertani.

Questi gli altri appuntamenti di domani. Alle 10 a Pignataro, nella sede della Fenice in piazza Umberto I, incontro con Ubaldo Greco, Gaetano Pascarella e Massimo Brutti. A Capodrise alle 18 iniziativa dei giovani per l’Ulivo con Mauro Calatola, Pierino Sgueglia e Roberto Barbieri. Alle 17,30 ad Arienzo, presso il ristorante Sorpresa dei Mari, interverranno Mauro Calatola, Angela Valentino, Ubaldo Greco, Gaetano Pascarella, Achille Natalizio e Massimo Brutti.

Nella sala del Museo civico di via Genova a Mondragone alle ore 19,30 incontro con Massimo Brutti. In piazza De Michele a Cesa alle ore 19 interverranno Eugenia D’Angelo e Ubaldo Greco. A Carinola, nella sala del Consiglio comunale, alle 16.30 incontro con Achille Natalizio. Sempre Natalizio sarà poi a Francolise alle 17.30 insieme con Gaetano Pascarella.

Roberto Barbieri sarà protagonista alle ore 19 a Parete per un’iniziativa di zona dell’Unione comunale Nuova Liburia presso l’edificio polifunzionale di piazza Berlinguer e alle 20 a Santa Maria Capua Vetere.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.