MARTEDI' 28/3 :: Lab. Cabaret VIP - EUGENIO CHIOCCHI da Zelig Off (ingresso libero)

Chiocchi è un autentico menestrello del cabaret che con argomenti

24/mar/2006 11.14.46 Sio Café Contatta l'autore

Martedì 28 Marzo 2006, ore 20.30

Laboratorio Cabaret “Vip”

Con

Eugenio Chiocchi (da Zelig Off)

Conduce Roby Cupido

Chiocchi è un autentico menestrello del cabaret che con argomenti d'attualità mescolati a fantasticherie, rende paradossali le storielline, farcendole con un umorismo a volte fine e a volte immediato. Il tutto incorniciato da un aperto dialogo con il pubblico. Fondamentale dote: le pronte controbattute, botta e risposta lì per lì inventate, e per questo molto più esilaranti ed apprezzate. Una serata di puro divertimento grazie alla bravura e all'esperienza dell'artista che ha fatto dell'improvvisazione la sua "arma" migliore.
Biografia in allegato:
www.chiocchi.it

-----------------------------------------------------------------------

Per tutto il 2006 all’Art Factory si ride dall’aperitivo con l’HAPPY-CAB: gli spettacoli cominceranno tutti attorno alle 20.30, cioè durante l’happy hour per proseguire fino alle 10.30/11 (un’ora prima rispetto allo scorso anno). Dopo una rilassante chiacchierata “dopo-lavoro” con gli amici, davanti a ottimi cocktails (6 euro) e portate a volontà dell’insuperabile buffet (tutte curate e garantite dallo chef del ristorante) ci si può trasferire in gruppo nella sala sotterranea per assistere allo spettacolo. L’Art Factory è il PRIMO locale a Milano a proporre un laboratorio cabaret D’ALTO LIVELLO durante l’happy hour senza costo di ingresso né maggiorazione sul costo dei drink  !!!!

Art Factory Restaurant

Viale Andrea Doria, 17

Tel: 026694578 (valido anche per prenotazione)

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 2 di notte

(domenica solo per l’aperitivo dalle 18 alle 21.30)

Ingresso libero Costo medio della cena 35 euro (vini inclusi)

l trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro Ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.