Zequila: "Lui, Lei, L'Altra"

26/mar/2006 05.23.23 VERO Contatta l'autore

Antonio nei guai, le foto del tradimento

Zequila:

Lui, lei…e l’altra

In vacanza con la sua ragazza, Norma (Lei), per sottrarsi allo stress mondano, si rilassa con Claudia (L’Altra), sotto gli occhi di tutti

Milano, 27 marzo 2006 –  Per dimenticare i guai di “Domenica in” l’incredibile Antonio Zequila sceglie il mare di Santo Domingo con la sua Norma, una bella ragazza romana di 29 anni che vive a Roma. Doveva essere finalmente una vacanza d’amore e relax dopo tante disavventure, ma così non è stato. Nello stesso albergo c’era anche una signorina italiana, tale Claudia, in vacanza con la madre.

La bella Claudia ha visto Zequila ed è rimasta fulminata ( e ci raccontano che ha fatto di tutto per mettersi in bella vista…) e lui, che per sua stessa ammissione non è insensibile ai richiami dell’altro sesso, si è lasciato andare ad una relazione trasversale.

Ecco le foto del tradimento, in edicola su VERO lunedì 27 marzo.

Alfonso dal Verme

Mobile +39.347.8566973