“CANTANAPOLI” serata con lo straordinario Enzo Carro presso la Chiesa di Scientology a Milano per il “Mercoledì in Arte”

"CANTANAPOLI" serata con lo straordinario Enzo Carro presso la Chiesa di Scientology a Milano per il "Mercoledì in Arte"

26/mar/2006 08.08.18 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

"CANTANAPOLI" serata con lo straordinario Enzo Carro

presso la Chiesa di Scientology a Milano
per il "Mercoledì in Arte"

Mercoledì 12 Aprile, presso la Chiesa di Scientology in via Lepontina a Milano, si terrà il "mercoledì in arte" dedicato ad L. Ron Hubbard, il quale ha sempre affermato che "una cultura è grande quanto lo sono i suoi sogni e i suoi sogni vengono sognati dagli artisti". Per l'occasione si esibirà Enzo Carro, artista eclettico napoletano, cantante "voce tenorile", macchiettista, autore e musicista che da anni vive e lavora a Firenze. Appassionato cultore e ricercatore di canti e tradizioni popolari, ha scritto e messo in scena diversi spettacoli e recital sul canto napoletano.

L'iniziativa, ad ingresso libero, è organizzata per 2 mercoledì al mese e prende il nome di "Mercoledì in Arte".