richiesta di pubblicazione

musicali di chi è stato già rapito dai vari Linkin Park, Incubus, Limp

06/mag/2003 21.47.11 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Gentile Redazione,
di seguito invio alcune informazioni su una nuova Band emergente entrata nel nostro management.

Spero sia possibile una segnalazione all'interno di una rubrica curata dalla vostra Redazione (News, Comunicati Stampa, biografie artisti, etc.)

Ringraziando per la gentile attenzione,
colgo l'occasione per augurare
Buon lavoro e Buona serata.

Daniele Badursi -RawArt

_____
Comunicato_Stampa RawArt:

No Man's Code: new entry nel Management RawArt.

Crossover Nu-rock che potrete assaporare gratuitamente e in anteprima su Vitaminic:

http://stage.vitaminic.it/no_man_s_code2  (Mp3 gratis)

Il quartetto Materano (di adozione Romana) potrebbe facilmente essere inserito nella playlist dei numerosi appassionati del sound energico ed agrodolce d'oltre Oceano... e nei files musicali di chi è stato già rapito dai vari Linkin Park, Incubus, Limp Bizkit, Korn, Foo Fighters, Deftones, Sistem Of A Down, Muse, Placebo...

NO MAN'S CODE  -Biografia
La band esordisce nel '94, cambia nome e pelle un paio di volte, registra alcune demo recensite molto positivamente dalla stampa specializzata... insomma, tante esperienze utili per maturare e sviluppare il percorso artistico che nel '97 porta al nome definitivo No Man's Code e alla formazione immutata che sottolinea l'affiatamento del quartetto proveniente da Matera (ormai residente a Roma).
Dal '97 sono numerosi i brani originali composti dal gruppo, presentati anche in 3 demo attaverso stampa e numerosi concerti in tutta Italia e soprattutto in molti prestigiosi Clubs della capitale.
Grande attenzione da parte del pubblico e dagli addetti ai lavori anche in numerosi Festivals e Concorsi (MEI di Faenza, Arezzo Wave Basilicata, Emergenza Rock, etc), dove il gruppo sfodera capacità di coinvolgimento e presenza scenica che si avvertono solo nei veri professionisti.

Genere musicale: I No Man's Code potrebbero facilmente essere inseriti nella playlist dei numerosi appassionati del sound energico ed agrodolce d'oltre Oceano... e nei files musicali di chi è stato già rapito dai vari Linkin Park, Incubus, Limp Bizkit, Korn, Foo Fighters, Deftones, Sistem Of A Down, Muse, Placebo...

Crossover Nu-rock che scava nel profondo della coscienza e, contemporaneamente, la scuote, la graffia e l'accarezza con sfumature mai avvertite prima.

Una grande ed emozionante esperienza è il remix di un loro brano, "Just play", stravolto in chiave Reggae/Drum'n'bass insieme agli amici fiorentini Michelangelo Buonarroti.

Ultimo CDpromo, Brani (originali): Crocked Mouth, Just Play, Jan.Ine., Minda Step, Seclusion, Just Play remix.
La band sta terminando di lavorare su altri 15 brani; prossimamente verrà presentato il nuovo Advance-CDpromo con un estratto delle nuove canzoni.

Formazione:
Angelo Cannarile (Voce), Antonio Marcucci (Chitarra),
Francesco Stoia (Basso), Marco Pisanelli (Batteria).

< No Man's Code >

______________________________________________
info/contatti:
RAW ART
-DANIELE BADURSI-
Via Camerino 1,
75020 MARCONIA (MT) - ITALY
Cell:  339-8535297

*(Promozioni, Concerti, Booking, Ufficio Stampa, Management)*
*Rocka Sound Festival -dal 1 al 20 agosto -lungomare di Rocca Imperiale (CS).
*Direzioni artistiche locali live.
*Ufficio Stampa di STRANGE DAYS MAGAZINE, Mensile di Musica, Arte, Cinema, Libri...
*Arezzo Wave Basilicata.
*Newsletter nazionale ad oltre 34.000 contatti email.
*Mp3 -Madagaskà (Ska) http://stage.vitaminic.it/madagaska
*Mp3 -No Man's Code (Crossover Nu-rock) http://stage.vitaminic.it/no_man_s_code2
_______________________________________________