Caserta. Ds: una giornata con Massimo D'Alema

Caserta, domenica 26 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Ds: una giornata con Massimo D’Alema

È la giornata di Massimo D’Alema. Domani lunedì 27 marzo intenso programma di iniziative cui parteciperà in provincia di Caserta il presidente nazionale dei Ds, che ha inteso dedicare eccezionalmente un’intera giornata di campagna elettorale a Terra di Lavoro, insieme con i candidati casertani.

Massimo D’Alema inizierà il suo giro a Macerata nella sala del consiglio comunale alle ore 10 per poi trasferirsi a Villa Literno al cinema Sala Splendore in piazza Municipio alle 11. Alle 12 D’Alema terrà un incontro a Caserta all’Unione degli Industriali, per poi intervenire a Maddaloni  al cinema Alambra alle 17.

Il tour di D’Alema si concluderà nel Teatro comunale di Caserta alle ore 19  con una grande manifestazione.

A latere della giornata con D’Alema, i Democratici di Sinistra sono impegnati in altre due iniziative. Lorenzo Diana interverrà a San Cipriano d’Aversa, in piazza Marconi, alle ore 10.30, mentre Achille Natalizio sarà a Piedimonte Matese alle 20.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.