[CS] ARTIGIANATO SICILIANO DI QUALITA': APERTE LE SELEZIONI PER LA PARTECIPAZIONE AL "SALON ITALIA!" DI PARIGI

27/mar/2006 07.50.30 Quarit Scpa Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA

Roma, 27 marzo 2006 - Il Consorzio Italiano per l'Artigianato di Qualità QUARIT (www.quarit.it), nell'ambito del Programma promozionale per il 2006, sta organizzando, una partecipazione collettiva, riservata a 6 imprese artigiane siciliane, al "Salon Italia!" (www.salonitalia.com) d Parigi che si terrà nel centro fieristico di Paris Port de Versailles a parigi dal 19 al 21 maggio 2006.

La partecipazione alla manifestazione, si inquadra nell'ambito dell'azione promozionale realizzata dalla Regione Siciliana ed ha l'obiettivo di promuovere il meglio delle produzioni dell'Isola.

Il Salon Italia! è considerato tra i più importanti appuntamenti del "Made in Italy" a livello mondiale per il 2006 , ha carattere internazionale e consentirà ai produttori siciliani di articoli per la tavola e corredo, articoli da regalo, argenteria, bigiotteria e accessori moda di presentarsi ad operatori economici e commerciali sempre più interessati all'Artigianato Siciliano di Qualità.

La selezione delle aziende sarà curata dal QUARIT che terrà conto dei seguenti elementi: qualità e artigianalità del prodotto che si intende presentare; invio di un catalogo/brochure dell'azienda; data di arrivo della richiesta di adesione; presenza di un rappresentante dell'azienda per tutto il periodo della mostra.

E' possibile scaricare il modulo in formato Adobe Acrobat (48kbytes) direttamente dal sito Quarit http://www.quarit.it/news . Il termine di presentazione della domanda scade il 14 aprile 2006

Per ulteriori informazioni contattare:

Carmelo Cutuli - QUARIT SCpA Tel. 06/69200666 - c.cutuli@quarit.it

QUARIT SCpA - Consorzio Italiano per l'Artigianato di Qualità

Il QUARIT SCpA - Consorzio Italiano per l'Artigianato di Qualità è una società consortile per azioni costituita nel 1990 da Enti pubblici (Regioni, Camere di Commercio, Enti di promozione a partecipazione regionale) per rispondere alle esigenza delle imprese artigiane nel settore della promozione, in Italia ed all'estero, delle loro produzioni. Il Consorzio è nato per l'iniziativa di alcune Regioni italiane e di alcune Camere di Commercio.

Lo scopo sociale del Consorzio QUARIT è la promozione e la valorizzazione dei prodotti dell'artigianato italiano artistico e di qualità, attraverso la realizzazione e la gestione di Centri di esposizione permanente, nonchè attraverso la realizzazione di qualunque altro tipo di iniziativa promozionale, compresa la partecipazione dei produttori e degli Enti soci ad appuntamenti fieristici e mostre in Italia e all'estero.