Wonderware al "Manufacturing Innovation Road Show 2006" di Microsoft

Wonderware al Manufacturing Innovation Road Show 2006 di Microsoft

27/mar/2006 08.33.19 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Wonderware al “Manufacturing Innovation Road Show 2006” di Microsoft

29-30 marzo, Centro Congressi Assago: Giuseppe Caltabiano, marketing manager Wonderware Emea e Federico Marguati area manager Wonderware Italia presenteranno

significativi casi utente per il mercato italiano

Gallarate (VA), 27 marzo 2006

Wonderware, una Business Unit di Invensys Systems Inc., partecipa in qualità di Gold Sponsor al road show europeo di Microsoft – Manufacturing Innovation - che il 29 e 30 marzo prossimi farà tappa al Centro Congressi di Assago (MI).

Gli appuntamenti con Wonderware saranno allo stand nell’area espositiva e con le presentazioni di due casi utente previste per il giorno 30 marzo:

§         ore 11.30 con Giuseppe Caltabiano, marketing manager Wonderware Emea sul tema “Production and Performance Management per l’aumento dell’efficienza produttiva dell’impresa: il caso Arla Foods

Grazie alle soluzioni Wonderware per il Production and Performance Management, i processi manifatturieri ed il sistema ERP di Arla Foods – uno dei maggiori gruppi mondiali nel settore alimentare - sono perfettamente integrati in tutti gli stabilimenti grazie ad un’architettura unica e riutilizzabile. Con il risultato di un’ottimizzazione globale dei processi e un superiore time-to-market.

§         ore 14.30 con Federico Marguati, area manager Wonderware Italia che illustrerà “Completa integrazione tra Produzione e ERP per una gestione efficiente ed in tempo reale: il caso ST Powder Coatings.”

Obiettivo dell’azienda - altamente specializzata nella produzione di vernici in polvere termoindurente - era integrare i dati di produzione con il sistema ERP per una migliore gestione aziendale ed il sistema MES proposto da Wonderware ha superato tutti gli attuali limiti di integrazione. Oggi i processi sono completamente automatizzati e l’azienda produce esattamente le quantità di prodotto ordinate dai clienti.

La nostra presenza a questo importante evento dell’anno per il settore maufatturiero – dichiara Giuseppe Caltabiano, marketing manager Wonderware Emea - conferma la volontà di rafforzare la nostra partnership con Microsoft per far sì che l’innovazione tecnologica possa portare alle aziende benefici concreti e un vantaggio competitivo sui mercati di riferimento.

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia, Spagna e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.

Wonderware USA è una  società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal  1987 si occupa dello sviluppo e della  fornitura di  soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano  rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio Stampa Wonderware Italia:                                   Wonderware Italia S.p.A.:

La Rete per Comunicare                                                      Kety Frachey

Simonetta Palmieri                                                               Marketing Manager

tel 02.45488552                                                                    tel 0331.709411

email: s.palmieri@laretepercomunicare.it                            email: Kety.frachey@wonderware.com