Caserta. Ds: il grazie di Ubaldo Greco alla grandissima Juve

Caserta, lunedì 27 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Ds: il grazie di Ubaldo Greco alla grandissima Juve

"Un grazie di cuore, e i miei complimenti di sportivo e di tifoso alla grandissima Juve Caserta, a Marcelletti e alla società: il basket è oggi il simbolo della Caserta che vuole rinascere e cambiare, che vuole conquistare un posto di prestigio e funzioni di eccellenza in tutti i campi all'interno della regione e del Paese".  E' il commento di Ubaldo Greco, candidato Ds al Senato e segretario della federazione provinciale della Quercia, ieri alla partita che ha opposto al Palamaggiò la squadra di casa alla capolista Scafati insieme a quasi cinquemila spettatori. "A Caserta e nella conurbazione casertana esistono realtà sportive, produttive e sociali di punta, che hanno la capacità e la voglia di uscire dal tunnel a cui il governo del territorio e della nazione le ha finora condannate: questi pezzi di società - ha concluso Greco, che ieri ha partecipato ai festeggiamenti per la vittoria dopo l'incontro - devono diventare perno del nuovo corso che sta per cominciare".

Intanto, per domani martedì 28 marzo si annuncia un’altra giornata intensa di manifestazioni elettorali dei Ds casertani. L'iniziativa a sostegno delle donne candidate si terrà alle ore 17 a Parete nella sala polifunzionale del Comune. Ospite d’eccezione sarà Anna Finocchiaro, responsabile nazionale Giustizia dei Democratici di Sinistra, già ministro per le Pari Opportunità nel Governo Prodi. Ad introdurre i lavori Rosa di Nardo, capogruppo dei Ds al Comune di Parete. Quindi gli interventi di Eugenia D’Angelo ed Angela Valentino, candidate alla Camera, e di Pina Orpello, coordinatrice regionale donne Ds Campania e candidata nella circoscrizione elettorale Campania 2.

Sempre alle 17 a Marcianise al Big Maxicinema incontro sul tema dei Trasporti. Interverranno Gaetano Pascarella, Michele Colamonici, Filippo Fecondo ed Ennio Cascetta.

Gaetano Pascarella, poi, si recherà al comitato elettorale di Recale in via Municipio alle ore 19. Nello stesso orario Anna Finocchiaro sarà a Sessa Aurunca.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.