Caserta. Ds: Domani Bassolino ad Aversa

Caserta, martedì 28 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Ds: Domani Bassolino ad Aversa

Dopo il bagno di folla tributato a Massimo D’Alema nella sua giornata casertana, domani mercoledì 29 marzo ci sarà un ulteriore pienone per il governatore della Regione Campania Antonio Bassolino e per i candidati casertani che interverranno ad Aversa al Teatro Cimarosa in Piazza Municipio alle ore 19,30.

Sempre domani doppio appuntamento al femminile. Prima a Santa Maria Capua Vetere interverrà alle ore 17 Anna Maria Carloni, candidata al Senato per i Democratici di Sinistra, in un’iniziativa promossa da Emily presso il Centro Melorio in corso Garibaldi.

Successivamente, alle 18,30 al Centro Forum del capoluogo la neopresidente di Emily Caserta Annalisa Papa introdurrà i lavori del convegno “Dalle donne una politica per le donne”. Interverrà la stessa Carloni insieme con una folta rappresentanza delle candidate casertane dell’Unione.

La serata diessina di campagna elettorale si concluderà a Ruviano alle ore 20 con l’intervento di Achille Natalizio.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.