Comunicato stampa:Comtel SpA sostiene il Var Program 2006 di Plantronics

29/mar/2006 03.09.22 Seigradi Contatta l'autore

Comtel SpA sostiene il Var Program 2006 di Plantronics

Buccinasco, 29 marzo 2006 - Comtel SpA, primo distributore in Italia di telefonia e fornitore globale di soluzioni e prodotti per la LAN aziendale, sostiene il Var Program 2006 di Plantronics, leader mondiale nella produzione di cuffie per telecomunicazioni.

Grazie al Var Program 2006, Comtel SpA offre ai suoi rivenditori molteplici vantaggi: una migliore visibilità sul mercato, la possibilità di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e di offrire loro prodotti altamente innovativi. Essere un rivenditore Plantronics autorizzato inoltre, permette di accedere ad una formazione permanente, a segnalazioni di vendite continuative ed infine ad analisi di mercato costantemente aggiornate.

Per poter diventare rivenditori certificati Plantronics è necessario soddisfare alcuni requisiti. Innanzi tutto occorre avere un target commerciale in comune, una condivisione dei dati di vendita e di business plan, e partecipare alla giornata di certificazione e formazione. Un’altra delle caratteristiche richieste è di avere una forza vendita dedicata sul territorio dove il rivenditore opera.

Comtel SpA opera con una rete molto diffusa di partner e si appoggia ad una rete di agenti completa e capillare su tutto il territorio nazionale unito ad uno staff tecnico-commerciale interno.

Sostenendo il Var Program 2006 quindi, Comtel SpA aumenta la propria visibilità sul mercato e, grazie alla fidelizzazione del cliente, al brand e ai prodotti Plantronics, rafforza maggiormente il rapporto di fiducia instaurato con i propri rivenditori.

L’offerta Plantronics si estende dalle cuffie per telefoni cellulari, alle cuffie di nuova generazione per Pc e per applicazioni informatiche, alle cuffie/sistemi con e senza fili per uffici, Soho e Contact center.

Grazie inoltre all’ultima linea di prodotti Bluetooth che Comtel SpA distribuisce, l’azienda rafforza ulteriormente la propria presenza sul mercato legato non più esclusivamente al mondo business, ma anche al segmento Soho e consumer.

“Siamo contenti di sostenere il Var Program 2006 di Plantronics”, ha dichiarato Vincenzo Lovaglio, Presidente del Cda di Comtel SpA, “È nella strategia di Comtel SpA fidelizzare i propri clienti e grazie a questa partnership sarà possibile. Inoltre, da un lato abbiamo esteso il mercato di riferimento, dall’altro siamo in grado di offrire ai nostri clienti un numero di accessori sempre maggiore, adatti ad ogni tipo d’esigenza, facili da utilizzare e a prezzi concorrenziali”.

Comtel SpA

Fondata nel 1989, Comtel SpA è tra i più importanti distributori in Italia di telefonia e fornitore globale di soluzioni e prodotti per la LAN aziendale. L’offerta di Comtel, che comprende le migliori marche provenienti da produttori italiani, europei ed extraeuropei, abbraccia a 360 gradi tutti gli stadi dello sviluppo della LAN aziendale, dalla fonia ai dati. Da Gennaio 2004 sono state create 3 macro aree che raggruppano l’intera gamma di prodotti offerti da COMTEL: Telefonia&Office, Cablaggio, Networking e Videosorveglianza. Una completa rete di agenti su tutto il territorio nazionale e uno staff tecnico-commerciale interno che fornisce servizi di consulenza, rappresentano un’efficace sistema di comunicazione che garantisce la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

www.comtelspa.com

Plantronics

Nel 1969 la storica frase dalla luna: “È un piccolo passo per l’uomo, un balzo per l’umanità” fu pronunciata attraverso una cuffia Plantronics. Da quel momento, le cuffie Plantronics sono diventate il prodotto scelto per applicazioni mission-critical come il controllo del traffico aereo, i salvataggi di emergenza e le operazioni all’interno del New York Stock Exchange.  Questa storia di  Sound InnovationTM è  tutt'oggi  alla base di ogni prodotto che Plantronics progetta per l’ufficio, il contact center, la comunicazione mobile, l’intrattenimento e il mercato residenziale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.plantronics.com o chiamare il numero 800-950934.