McDATA presenta "The ROC" - Una soluzione totale per il consolidamento degli uffici remoti

29/mar/2006 03.49.28 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

McDATA presenta “The ROC” - Una soluzione totale per il consolidamento degli uffici remoti

The ROC permette il consolidamento, l’ottimizzazione e la protezione dei beni digitali remoti dell’azienda senza rallentare il ritmo globale del lavoro reale

BROOMFIELD, Colorado ­- 13 marzo 2006 - Le aziende oggi possono ottenere impressionanti migliorie per costi, compatibilità e Business Continuity a tutti i livelli con la nuova offerta  ROC (Remote Office Consolidation) di McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT). The ROC è un set completo di prodotti e servizi che aiutano i clienti a consolidare, gestire centralmente e proteggere gli applicativi e i beni digitali degli uffici remoti nel rispetto dei livelli di servizio. The ROC garantisce inoltre un rapido rientro dell’investimento - in genere entro il primo anno.

“McDATA sta sfruttando la sua grande esperienza nello switching degli archivi e l’ampia gamma di prodotti e servizi per offrire una soluzione completa di consolidamento, ottimizzazione e protezione dei dati negli uffici remoti,” ha dichiarato John Kelley, presidente, titolare e amministratore di McDATA. “Con oltre 24 anni di esperienza alle spalle, quando un cliente sceglie la nostra soluzione lo fa sapendo che l’implementazione del consolidamento dei suoi dati sarà solido come una roccia, come The ROC.”

Il ROC di McDATA consente alle aziende di creare una infrastruttura di instradamento delle applicazioni dai costi ottimizzati, che le aiuta ad affrontare le richieste di IT relative alla protezione dei dati e la sicurezza di tutti i beni digitali dell’impresa per potere ottemperare a tutti gli adeguamenti di legge relativi alla continuità del lavoro e al disaster recovery. Al tempo stesso The ROC permette di consolidare i server, gli archivi e le infrastrutture informatiche remote per ridurre i costi vivi e operativi - il tutto dando contemporaneamente accesso simil-LAN agli applicativi tramite la WAN, mantenendo così la produttività degli utenti..

“McDATA ha applicato i suoi anni di esperienza nei datacenter per produrre l’unica soluzione totale sul mercato per il consolidamento degli uffici remoti,” ha detto Brian Garrett, un analista specializzato dell’Enterprise Strategy Group. “La soluzione di Remote Office Consolidation di McDATA unisce i migliori prodotti disponibili in questo ambito con l’ampiezza di banda e i servizi di supporto necessari per fornire prestazioni a livello di LAN agli utenti da uffici remoti e una gestione centralizzata dei dati, la loro protezione, l’affidabilità e BC/DR ai responsabili IT. In breve, questa roba è una vera ROCcia!”

The ROC comprende i seguenti prodotti e servizi:

·                       SpectraNet™ WAN Data Services Accelerator: Offerto attraverso un accordo di reseller OEM con Riverbed, aumenta notevolmente le prestazioni degli applicativi e di accesso ai file sulla WAN, consendendo accesso remoto in tempo reale ai dati nel datacenter centralizzato.

·                       SpectraNet Replicator for Exchange: Offerto attraverso un accordo di reseller OEM con FalconStor, aumenta enormemente le capacità di recovery dei file locali, i database e le caselle di posta di Outlook, nonché il disaster recovery remoto per ambienti Microsoft Exchange.

·                       Soluzioni di switching McDATA:  Le linee di prodotti Intrepid® e Sphereon™ di McDATA rappresentano le soluzioni di switching impiegate da più datacenter al mondo. Da switch blade e fabric a director d’impresa con altissimo numero di porte, le soluzioni di switching di McDATA forniscono la giusta capacità, disponibilità e prestazione per qualsiasi applicazione di un cliente SAN.

·                       Soluzioni di estensione McDATA: I prodotti d’estensione Eclipse™ and UltraNet® di McDATA permettono una replicazione sicura e molto veloce dei dati compressi fra datacenter primari e secondari su qualsiasi tipo di circuito WAN, oltre a un continuo accesso remoto in tempo reale da punti remoti.

·                       Servizi di banda McDATA: I servizi di banda McDATA forniscono l’ampiezza di banda necessaria alle telecomunicazioni da un estremo all’altro e una vera gestione monitorata WAN - il tutto acquistabile direttamente tramite McDATA.

·                       McDATA Support and Professional Services: Supporto globale 24/7 per la vostra implementazione ROC direttamente da McDATA. I servizi professionali di McDATA possono assistere i clienti con tutti gli aspetti della gestione del progetto in ogni fase dell’implementazione, dalla definizione dell’architettura alla progettazione e l’installazione.

·                       I clienti possono scegliere di impiegare la combinazione preferita di elementi dell’offerta ROC di McDATA.  The ROC è disponibile presso McDATA e sarà disponibile attraverso i suoi partner e rivenditori nella prima metà del 2006.

McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzioni di archiviazione di rete per aiutare i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente infrastrutture di dati in ambienti SAN, MAN e WAN. Con quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner affidabile dei data center più grandi del mondo, e collega più di due terzi di tutti i dati in rete.

Dichiarazionispeculative
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni riguardanti eventi futuri prevedibili di natura speculativa e soggette a rischi e incertezze. Si invitano i lettori a considerare le frasi che contengono i termini “crede”, “credenza”, “prevede”, “progetta”, “obiettivi”, “stima”, “anticipa”, “intende”, “si rivolge” o simili come incerte e speculative. Fattori che potrebbero provocare differenze e variazioni materiali nei risultati concreti rispetto alle aspettative comprendono, senza esservi limitati, i rapporti di McDATA con EMC, IBM e HDS e il livello dei loro ordini, una politica di prezzi aggressiva da parte di numerosi altri fornitori di SAN e switch IP, le qualifiche OEM dei nostri nuovi prodotti, limitazioni di fabbricazione e altri fattori di rischio dichiarati nella documentazione fornita da McDATA alla Securities and Exchange Commission. Queste dichiarazioni cautelative di McDATA non dovrebbero essere interpretate come esaurienti o come ammissioni riguardanti l’adeguatezza delle dichiarazioni rilasciate da McDATA. Tutte le dichiarazioni cautelative dovrebbero essere lette come applicabili a tutte le dichiarazioni speculative in ogni loro istanza. McDATA non assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna dichiarazione speculativa, sia per via di nuove informazioni che di eventi futuri o altro.

CONTATTI Italia:

Cynthia Carta Adv.