LINDY Personal Server

Allegati

29/mar/2006 04.02.55 Ogami Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In un unico case, Fileserver completo (SAMBA), Webserver, Server FTP

 

Il Personal Server prodotto da LINDY è la soluzione congeniale per gestire in un ambiente SOHO un Server per i vari servizi di rete. Ideale per piccoli uffici (commercialisti, studi legali, studi tecnici, etc.) in cui è fondamentale condividere file velocemente e semplicemente, senza dover installare un apposito Server con i conseguenti problemi e costi di assistenza, il Personal Server è uno strumento utilissimo anche per utenti evoluti che desiderino un server web/ftp da rendere visibile su Internet attraverso la propria connessione ADSL flat.

La configurazione semplificata consente di creare con facilità librerie di documenti sempre visibili a tutti gli utenti della rete interna. E’ sufficiente installare un disco fisso (non compreso), accendere, inserire l'indirizzo IP e configurare il Browser. Il File System EXT3 (Linux) garantisce la riservatezza dei documenti memorizzati. Questo prodotto offre consumi ridotti, è silenzioso e può essere lasciato acceso per lunghi periodi anche senza essere presidiato, rivelandosi la soluzione server ideale in ambienti Home Office.

 

Caratteristiche tecniche:

·         Standard: IEEE 802.3, IEEE 802.3u

·         Protocolli supportati: TCP/IP, HTTP, SMB, FTP

·         Utenti collegati contemporaneamente: SMB: max. 5, FTP: max. 5

·         Interfaccia: porta Ethernet 10/100Mb/s

·         Velocità della rete: 10/100Mb/s autosensing

·         Alloggiamento per Hard Disk: 3,5" ATA-HDD fino a 250Gb

·         LED: Alimentazione: Ein/Boot- o Shutdown (verde/lampeggiante, LAN: Activity/Link (verde) Trasferimento dati su HD (giallo)

·         Dimensioni (P x L x A): 220mm x 60mm x 130mm

·         Temperatura: 0 - 40°C, spento: -10 - 65°C

·         Alimentazione: 12V 3°

·         Prezzo utente finale (IVA inclusa): 235.54 Euro

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa LINDY

Monica Mazzanti/Camilla Martini - OGAMI

Via Bronzino 9, 20133 Milano

Tel. +39-02 2663256, Fax +39- 02 45409331

E-Mail: ogami@ogami.it, Website: www.ogami.it

 

 

LINDY Italia Srl (www.lindy.com) è presente sul territorio italiano dal 1989. L’offerta LINDY, che copre gran parte della componentistica hardware, spazia dai prodotti tecnologici quali KVM Switch, KVM Extender, prodotti per il Networking, Schede Add on a prodotti Home User. LINDY conta ad oggi più di 8000 grossisti e rivenditori in tutto il mondo che comprano e distribuiscono i prodotti marchiati Lindy; prodotti innovativi, di altissima qualità (tale da ottenere la certificazione TUV ISO 9001).

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl