MC DATA NOMINA FULVIA NANNINI COUNTRY MANAGER ITALIA

29/mar/2006 04.09.27 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

MC DATA NOMINA FULVIA NANNINI COUNTRY MANAGER ITALIA

Marzo 2006 - McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT), uno dei principali fornitori di soluzioni di storage networking, ha nominato  Fulvia Nannini  Country Manager Italia.

Fulvia, prima della nomina, è stata Corporate Account Executive & Channel Sales Manager South Europ, sempre in McDATA e, prima dell’acquisizione di CNT, Sales Manager North Italy  sempre ottenendo sempre ottimi risultati.

“Fulvia Nannini , nominata Country Manager Italia dal 1 marzo di quest’anno, è stata la scelta ideale in considerazione della sua profonda conoscenza del mercato storage e della lunga esperienza maturata presso Società della massima importanza. Fulvia è responsabile delle vendite, del reparto pre-vendita e dei Service team di Milano e Roma” ha dichiarato Christian Partarrieu, Regional Manager  South EMEA McData

“Sono molto orgogliosa di questa nomina,” ha dichiarato Fulvia Nannini,” il nuovo incarico costituisce una sfida che ho accettato certa di mettere sempre di più al servizio di McData tutte le mie energie e capacità per il raggiungimento degli obiettivi fissati”

Negli ultimi 6 anni Fulvia è stata Sales Manager e Sales Channel Manager di alcune importanti Aziende dell'area Information Technology, come Storagetek e Veritas contribuendo alla loro crescita di share di mercato e di fatturato.

Fra le sue esperienze precedenti vanno inoltre ricordati due anni di collaborazione come Channel Marketing Manager con SUN Microsystems e come Storage Brand Marketing Manager con IBM, e ancor prima 8 anni come Sales Representative e System Engineer con IBM.

Fulvia Nannini è laureata in Scienza dell'Informazione (Computer Science) e vanta oltre 15 anni di esperienza di mercato IT, con particolare riferimento allo storage.

McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzioni di archiviazione di rete per aiutare i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente infrastrutture di dati in ambienti SAN, MAN e WAN. Con quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner affidabile dei data center più grandi del mondo, e collega più di due terzi di tutti i dati in rete.

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication