McDATA Global and Professional Services estende il supporto a The ROC

29/mar/2006 04.11.24 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

McDATA Global and Professional Services estende il supporto a

The ROC

BROOMFIELD, Colorado ­- 13 marzo 2006- McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT) ha annunciato oggi che un componente fondamentale della sua offerta ROC (remote office consolidation), la divisione Global and Professional Services, ha esteso l’offerta di ampiezza di banda, servizi di consulenza e di supporto in modo da aiutare i clienti a sviluppare strategie e facilitare l’implementazione di soluzioni ROC per potere consolidare le applicazioni degli uffici remoti, centralizzare il management e proteggere i beni digitali delle loro strutture.

Sfruttare le sedi distaccate per condividere risorse digitali in maniera economica ed efficace con tutta l’azienda, garantendo al tempo stesso affidabilità e disponibilità, è un’ esigenza nuova per molti professionisti IT dei datacenter,” ha dichiarato Todd Oseth, capostruttura operativa di McDATA. “Per garantire che i nostri clienti comprendano le tecnologie, i benefici e le modalità d’impiego dell’offerta ROC, le squadre Global and Professional Services di McDATA hanno dedicato risorse specifiche in tutto il mondo per assistere nella valutazione, la pianificazione d’implementazione, l’installazione e la gestione dell’intera offerta di consolidamento degli uffici remoti, comprese la disponibilità di banda.”

Laddove la concorrenza può offrire solo alcune parti della soluzione, solo McDATA possiede le risorse, l’esperienza e la capacità di progettare e implementare tutti i componenti della soluzione ROC totale. Con la loro esperienza nella migrazione dei dati, la Business Continuity e il consolidamento, oltre che nei campi dell’archiviazione e delle WAN, i team Global and Professional Services di McDATA possono assicurare che le soluzioni ROC vengano progettate, installate, integrate e manutenzionate correttamente. McDATA inoltre fornisce un centro di assistenza clienti globale a tempo pieno per gestire i prodotti e i servizi associati a questa offerta ROC omnicomprensiva.

In aggiunta ai servizi estesi dei professionisti e i consulenti McDATA, la nuova offerta ROC sfrutta l’esperienza nelle telecomunicazioni e le vaste relazioni con i fornitori di banda per aiutare le aziende a ottenere una soluzione di banda personalizzata che incontri le loro necessità specifiche a prezzi competitivi. Dal dimensionamento delle connessioni e il loro acquisto all’implementazione e la gestione costante, i servizi di connettività di McDATA riducono i costi e la complessità della gestione remota dell’ampiezza di banda.

Per assistere i clienti in tutte le fasi delle loro iniziative di consolidamento delle sedi distaccate, McDATA offre i seguenti servizi:

·                       ROC Workshop: Per introdurre il concetto e i benefici della Remote Office Consolidation. Il seminario si concentra sugli obiettivi dei clienti e sui problemi che li conducono a cercare alternative per la gestione e l’impiego degli archivi degli uffici remoti.

·                       ROC Design Assessment Services: Forniranno ai clienti la possibilità di comprendere esattamente quali elementi e servizi della soluzione siano necessari per approntare una soluzione ROC. McDATA lavorerà con il cliente per ottenere informazioni dettagliate sugli ambienti delle sue sedi distaccate, comprendere gli obiettivi operativi e finanziari, e fornire alla fine il progetto di una soluzione complessiva che incontri gli obiettivi d’affari del cliente.

·                       ROC Implementation Planning Services: Il componente chiave per il successo di una implementazione ROC è la fase di pianificazione. I servizi di implementazione ROC stabiliscono una tempistica e un piano di implementazione che il cliente e McDATA possano utilizzare per mettere in opera la soluzione secondo progetto, e definiscono i passi più appropriati necessari per rendere il cliente finale operativo sulla soluzione ROC.

·                       ROC Implementation: McDATA fornisce l’esperienza e le risorse progettuali per guidare l’implementazione della soluzione ROC complessiva, lavorando con il cliente per installare e configurare correttamente la soluzione ROC secondo quanto definito nelle fasi di valutazione, progettazione e pianificazione dai servizi ROC.

McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzioni di archiviazione di rete per aiutare i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente infrastrutture di dati in ambienti SAN, MAN e WAN. Con quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner affidabile dei data center più grandi del mondo, e collega più di due terzi di tutti i dati in rete.

Dichiarazionispeculative
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni riguardanti eventi futuri prevedibili di natura speculativa e soggette a rischi e incertezze. Si invitano i lettori a considerare le frasi che contengono i termini “crede”, “credenza”, “prevede”, “progetta”, “obiettivi”, “stima”, “anticipa”, “intende”, “si rivolge” o simili come incerte e speculative. Fattori che potrebbero provocare differenze e variazioni materiali nei risultati concreti rispetto alle aspettative comprendono, senza esservi limitati, i rapporti di McDATA con EMC, IBM e HDS e il livello dei loro ordini, una politica di prezzi aggressiva da parte di numerosi altri fornitori di SAN e switch IP, le qualifiche OEM dei nostri nuovi prodotti, limitazioni di fabbricazione e altri fattori di rischio dichiarati nella documentazione fornita da McDATA alla Securities and Exchange Commission. Queste dichiarazioni cautelative di McDATA non dovrebbero essere interpretate come esaurienti o come ammissioni riguardanti l’adeguatezza delle dichiarazioni rilasciate da McDATA. Tutte le dichiarazioni cautelative dovrebbero essere lette come applicabili a tutte le dichiarazioni speculative in ogni loro istanza. McDATA non assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna dichiarazione speculativa, sia per via di nuove informazioni che di eventi futuri o altro.

CONTATTI Italia:

Cynthia Carta Adv.