Comunicato Stampa Campionati Nazionali carte Pokémon

17/mag/2012 11.11.40 Play! Pokémon Italia Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato comunicato stampa per il Campionato Nazionale 2012 del Gioco di Carte Collezionabili Pokmon.

Vi ringraziamo anticipatamente per la diffusione che vorreste dare alla notizia di questo evento importante per tutti gli appassionati del brand Pokmon.

Cordiali saluti,

Marcello Murgia

Pokmon Organized Play Manager Italia

Tel. +390286997250

E-mail: op@pokemon-gcc.it

Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o alla societ in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e riservate.Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di queste informazioni a persone o societ differenti dal destinatario proibita.Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente e cancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited.If you received this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.