cs_Mercedes-Benz Center Milano, location polifunzionale per eventi aziendali

Il Mercedes-Benz Center di Milano si apre al business locale Mercedes-Benz Center Milano: una location polifunzionale e d'impatto per eventi aziendali Mercedes-Benz Center di Milano, in via Gallarate 450, il più grande Centro di vendita e rappresentanza Mercedes-Benz del Sud Europa, con 66.000 mq di estensione a ridosso del polo fieristico di Rho-Pero, vero e proprio punto di riferimento del Marchio della Stella, si propone oggi come esclusiva location al servizio del business.

Persone Daniela Moroni, Arianna Unger, Stella
Luoghi Milano, Stoccarda, Biassono, Pero, Rho, provincia di Monza
Organizzazioni A Più S.r.l., Mercedes-Benz Milano, Mercedes
Argomenti commercio, economia

17/mag/2012 11.20.34 Alcantara Contatta l'autore

Il  Mercedes-Benz Center di Milano si apre al business locale

Mercedes-Benz Center Milano: una location polifunzionale e d’impatto per eventi aziendali

Numerose aziende hanno già scelto il Mercedes-Benz Center come location per i propri eventi, facendo della struttura un riferimento importante nella realtà socio-economica del territorio.

L’Auditorium del centro, situato all’ultimo piano della Torre del Marchio, è lo spazio ideale per meeting, cene di gala, workshop, conferenze, presentazioni di nuovi prodotti o convegni aziendali. Le imprese che scelgono il Mercedes-Benz Center di Milano hanno dunque a disposizione una location di pregio per eventi e momenti di business ad alto livello, in una cornice tecnologicamente all’avanguardia che dispone di aree espositive e relax come il Mercedes Cafè e la boutique Mercedes-Benz Spot.

Radek Jelinek, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano, ha dichiarato:

“Il nostro Mercedes-Benz Center è oggi anche un luogo per eventi e incontri d’affari, un punto di riferimento dalle imprese locali per il proprio business e questo ci gratifica molto. È un’opportunità importante per far conoscere il mondo Mercedes-Benz a nuovi potenziali clienti”.

Una possibilità per vivere a 360° nella realtà del Marchio della Stella ed arricchire il proprio evento aziendale con la l’opportunità di visitare le mostre all’interno degli spazi del Centro. Inoltre, i modelli esposti di Mercedes-Benz, smart , AMG contribuiscono ad aumentare la sensazione di esclusività generata da un contesto suggestivo ed unico nel suo genere.

L’apertura del Mercedes-Benz Center e del suo Auditorium alle aziende rappresenta, dunque, una garanzia di successo e soprattutto un’eccellente occasione per poter associare il proprio evento all’immagine della Stella, offrendo agli ospiti un’esclusiva “Brand Experience“ all’interno del Centro più esteso e completo della casa di Stoccarda.

Riferimenti per la stampa

Arianna Unger - Daniela Moroni

A Più S.r.l. Via Martiri delle Foibe, 5 tel. 039 746502

daniela@a-piu-srl.com