Con l' "Offerta del Giorno", prodotti LINDY a prezzi esclusivi

partire dal 27 febbraio 2006 LINDY ha lanciato la nuova iniziativa "Offerta del

29/mar/2006 04.37.51 Ogami Contatta l'autore

A partire dal 27 febbraio 2006 LINDY ha lanciato la nuova iniziativa “Offerta del Giorno”, orientata in particolar modo agli utenti finali, ma rivolta anche a rivenditori e industrie. Con questa iniziativa, ogni giorno dalle ore 18 alle 18 del giorno successivo entrerà in vigore un prezzo speciale per un articolo LINDY che sarà pubblicato sulla Homepage dell’azienda (http://www.lindy.com/it/).
Il prodotto in offerta cambierà di giorno in giorno e i relativi ordini saranno automaticamente registrati con il prezzo di promozione, se inviati entro i tempi indicati.
Per poter visualizzare il prezzo riservato a rivenditori e industrie sarà necessario effettuare il Login sul sito LINDY con la propria username e password.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa LINDY
Monica Mazzanti/Camilla Martini - OGAMI
Via Bronzino 9, 20133 Milano
Tel. +39-02 2663256, Fax +39-02 45409331

E-Mail: ogami@ogami.it, Website: www.ogami.it

LINDY Italia Srl (
www.lindy.com) è presente sul territorio italiano dal 1989. L’offerta LINDY, che copre gran parte della componentistica hardware, spazia dai prodotti tecnologici quali KVM Switch, KVM Extender, prodotti per il Networking, Schede Add on a prodotti Home User. LINDY conta ad oggi più di 8000 grossisti e rivenditori in tutto il mondo che comprano e distribuiscono i prodotti marchiati Lindy; prodotti innovativi, di altissima qualità (tale da ottenere la certificazione TUV ISO 9001).