com stampa/ PREMIO FABRIZIO DE ANDRE’ 2012: al via da oggi le is crizioni

com stampa/ PREMIO FABRIZIO DE ANDRE' 2012: al via da oggi le is crizioni.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Luisa Melis, Massimo Cotto, Andrè
Luoghi Roma
Organizzazioni Monna Lisa srl, Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus
Argomenti spettacolo, teatro

17/mag/2012 12.49.01 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

PREMIO FABRIZIO DE ANDRE’ 2012

Aperte le iscrizioni al Premio

patrocinato dalla “Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus”

Al via da oggi le iscrizioni per l’ XI edizione del Premio Fabrizio De Andrè “Parlare Musica”.

Le tre serate finali del PREMIO FABRIZIO DE ANDRÉ “Parlare Musica” si svolgeranno a Roma, in Piazza Fabrizio De André, a fine settembre.

Il Premio, da sempre voluto e sostenuto dal XV Municipio di Roma, è organizzato da Monna Lisa srl, con la direzione artistica del giornalista Massimo Cotto e di Luisa Melis, e con la collaborazione di Dori Ghezzi (nella veste di Presidente della Giuria).

E’ online da oggi il bando per l’iscrizione (totalmente gratuita) al Premio nelle tre sezioni “Canzone d’autore”, “Miglior Interprete” e “Premio per la Poesia”: il materiale dovrà pervenire presso la Direzione Artistica del Premio (con raccomandata a.r.) entro e non oltre il 30 giugno per tutte e 3 le sezioni. Il Bando e tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.monnalisasrl.it.

Al vincitore di ciascuna categoria verrà corrisposta la somma di € 1.000.

Lo scopo del Premio è quello di dare visibilità e dare l’opportunità a nuovi artisti, nell’ambito della musica, di esibirsi su un palcoscenico davanti a un grande pubblico popolare, di fronte ad una giuria di alto livello professionale. Ma non solo. Anche l’opportunità ai nuovi poeti di poter ascoltare, su quel palco, le proprie opere dalla voce di grandi attori e personaggi dello spettacolo.

Per ulteriori informazioni: www.monnalisasrl.it

Comunicazione Premio Fabrizio De Andrè:

Daniele Mignardi Promopressagency - Tel. 06.32651758 �“ info@danielemignardi.it