Storica vittoria della Ugl. Pimpinella eletto Rsu alla Coca Cola di Marcianise

Pimpinella eletto Rsu alla Coca Cola di Marcianise.

Persone Sergio D'Angelo, Ciro De Vita, Ferdinando Palumbo, Giovanni Centrella, Mario Pimpinella
Luoghi Napoli, Marcianise, provincia di Caserta
Organizzazioni Rappresentanza Sindacale Unitaria, UGL
Argomenti sindacati, lavoro

17/mag/2012 16.41.33 Ferdinando Palumbo - Ugl Campania Contatta l'autore

Storica vittoria della Ugl Agroalimentare alla Coca Cola Hbc Italia di Marcianise in provincia di Caserta dove il sindacato di Giovanni Centrella ha centrato l’obiettivo di entrare a far parte della nuova Rsu aziendale. Un risultato per nulla scontato fino a qualche giorno fa allorquando la commissione elettorale aveva addirittura rigettato la lista della Ugl, poi riammessa grazie alla determina del comitato dei garanti del capoluogo campano che aveva accettato il ricorso presentato dal Segretario Regionale Ferdinando Palumbo. “E’ una vittoria di squadra, conseguita dopo aver attraversato le numerose difficoltà degli ultimi anni allorquando abbiamo spesso assunto posizioni importanti” si legge in una nota stampa diramata dallo stesso Palumbo e dal dirigente provinciale Ciro De Vita. “I lavoratori ci hanno capiti e premiati per la coerenza, ne facciamo tesoro”. “A Mario Pimpinella assieme al quale nel corso degli anni ho ricostruito la nostra presenza in azienda” ha continuato Palumbo “testimonio il mio profondo affetto e formulo i migliori auguri di buon lavoro”. “La nostra vittoria ha un valore doppio perché abbiamo dovuto lottare per tutto” ha dichiarato un Pimpinella visibilmente emozionato “Adesso si apre un nuovo capitolo, guardiamo avanti con fiducia, certi della bontà delle nostre tesi”. Alla Ugl Agroalimentare sono giunte immediate le congratulazioni del segretario provinciale Sergio D’Angelo.