Mostra di pittura presso Libreria Hoepli- Edegildo Zava dal 19 al 30 maggio 2003

08/mag/2003 21.10.23 Utente Non Registrato Contatta l'autore

La Libreria Internazionale Ulrico Hoepli è lieta di presentare la mostra di pittura

Milano e dintorni

di Edegildo Zava

in esposizione dal 19 al 30 maggio 2003

inaugurazione lunedì 19 maggio, ore 18.00

Reduce dal Salon des Indipendents di Parigi, in questa mostra Edegildo Zava presenta soprattutto opere pittoriche della sua produzione piu’ recente, con alcuni esempi significativi legati ad una continua ricerca espressiva, vedi l’opera “Milano: Duomo in cielo arancio”.

Tra le altre opere esposte:  “Milano: el borella” è l’omaggio a Michele, personaggio che ha caratterizzato con la sua presenza nel quartiere di Brera un’intera epoca.

Pittore di deciso orientamento figurativo, rappresenta la realtà illustrando le tematiche che piu’ gli stanno a cuore, dedicandosi in modo particolare al paesaggio cittadino ed ai “dintorni” intesi come luoghi che è solito frequentare da sempre, quali Venezia e la Provenza, dando molta importanza al disegno ed all’aspetto cromatico.

Libreria Internazionale Ulrico Hoepli – Reparto Arti Visive

Spazio Espositivo Hoepli secondopiano

tel. 02 86487.208 - fax 02 804791   E-mail: grafica.fotografia@hoepli.it -  www.hoepli.it

Via Hoepli, 5 -  20121 Milano MM1/MM3 Duomo