Caserta. Auser: il programma di aprile

30/mar/2006 00.02.27 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta

Caserta, giovedì 30 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa n. 10/06

Caserta. Auser: il programma di aprile

Intenso il programma del mese di aprile dell’Auser di Caserta presso la sede territoriale in via Roma 8.

Mercoledì 5 alle ore 17, presso la scuola “Eduardo De Filippo” in via Evangelisti a San Nicola la Strada, in collaborazione con l’Associazione “Filo di Arianna”, incontro di lettura: “Le sorelle Materassi” di Aldo Palazzeschi ed altri racconti. Reading del Laboratorio di Scrittura creativa “Parole scritte” dell’Auser di Caserta, a cura di Liliana Vastano.

Giovedì 6 alle ore 18, per il ciclo Storie di donne verrà presentato il libro di Marguerite Duras “L’amante”, a cura della professoressa Rosaria Carotenuto.

Sabato 8 alle ore 20,45 al Quasi Teatro di San Nicola la Strada la compagnia Teatro Insieme dell’Auser presenta “Lettere d’amore” di Dacia Maraini, interpreti Federica Sapienza e Fabrizio Cantaro.

Domenica 9 alle ore 18,45 replica dello spettacolo teatrale.

Giovedì 13 alle ore 18 presso la sede dell’Auser di Caserta auguri pasquali ai soci.

Venerdì 21 alle ore 18 cineforum a cura della professoressa  Rosaria Carotenuto. Per il ciclo “Incontri tra generazioni” verrà proiettato il film “Million dollar baby” per la regia di Clint Eastwood.

Non è ancora stata definita la data della Festa del tesseramento. L’Auser festeggerà con un testimonial d’eccezione, Fausta Vetere, famosa e brava cantante della Nuova Compagnia di Canto Popolare.

Intanto, continuano i corsi di: Inglese il lunedì dalle 16,30 alle 17,30 con la professoressa Mariella Natale; Scrittura Creativa il lunedì dalle 17 alle 18 con la professoressa Liliana Vastano; Informatica il mercoledì con l’ingegnere Domenico Cicalese; Consulenza legale solo per i soci Auser il primo lunedì del mese alle ore 17 presso la sede Auser. E’ possibile avvalersi della consulenza nei successivi lunedì del mese dalle ore 17 alle 18 previo appuntamento telefonico al numero 0823-356356.

Infine, si avvisa che presso la Presidenza si può ritirare la scheda con le convezioni Auser. Chiamare al cellulare 339-7098957.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.