Il Coro del Teatro Regio a Parma Lirica

09/mag/2003 01.27.33 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Teatro Regio di Parma

Il Coro del Teatro Regio a Parma Lirica

Gli appassionati del bel canto sono invitati ad ascoltare le prove dei Lombardi
negli spazi dell'associazione musicale parmigiana
Sabato 10 maggio 2003, ore 18.30

Le voci del Coro del Teatro Regio di Parma diretto dal Maestro Martino Faggiani sabato 10 maggio a partire dalle ore 18.30 faranno vibrare gli spazi dell’Associazione Parma Lirica (Parma, via Gorizia, 2, tel.0521 231184 / 206144 ), dove proveranno le arie de I Lombardi alla prima Crociata di Giuseppe Verdi in vista del debutto previsto il prossimo 17 maggio (recite successive: martedì 20, giovedì 22, domenica 25 maggio).

Gli appassionati, gli studenti e tutta la cittadinanza sono invitati a intervenire per scoprire come il Coro del Regio affronta le prove di un’opera prossima al debutto; un incontro "fuori le mura" promosso dalla Fondazione Teatro Regio di Parma e dal Festival Verdi 2003 che traduce il desiderio di favorire l’incontro con la musica e di stimolare la passione al bel canto.

Paolo Maier
Ufficio Stampa e Comunicazione
Fondazione Teatro Regio
via Garibaldi, 16
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 218911
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.