com stampa/ AL JARREAU with special guest EUMIR DEODATO: Milano, Arena Civica - 2 luglio.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Fabio Ranzenigo, Dora Nicolosi, Lino Nicolosi, Larry WILLIAMS Piano, Chris WALKER Bass, Mark SIMMONS Drums, John CALDERON Guitar, Rio, Frank Sinatra, In This Love Together, Vocals EUMIR DEODATO, Joe
Luoghi Italia, Europa, Milano, Los Angeles, Arena
Organizzazioni Pull Music S.r.l.
Argomenti musica

21/mag/2012 12.43.04 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

AL JARREAU

with special guest

EUMIR DEODATO

MILANO 2 LUGLIO �“ ARENA CIVICA

UNICA DATA IN EUROPA

I due “mostri sacri” della musica internazionale,

vincitori di Grammy Awards, live solo in Italia

In una sola, irripetibile serata milanese la magia sprigionata dalla voce di Al Jarreau e le note che nascono dalle mani di Eumir Deodato daranno vita ad un imperdibile live proprio in Italia, il 2 luglio all’Arena Civica di Milano, unica data in Europa.

Il progetto live fa seguito alla recente collaborazione discografica tra questi due “big” della musica internazionale, entrambi plurivincitori di “Grammy Awards”: durante il concerto, infatti, le più celebri hit di Al Jarreau ed Eumir Deodato verranno affiancate a materiale più recente tratto dall'album “The Crossing” (Jazz FM/Expansion Records, 2011), il cui singolo, “Double Face” ha raggiunto i vertici delle classifiche statunitensi ed europee.  I fan avranno così l'opportunità di godere nuovamente del loro repertorio classico e di conoscere, al tempo stesso, il progetto discografico che ha unito il grandissimo vocalist americano all’ eccellente produttore, arrangiatore, compositore di colonne sonore ed artista brasiliano, che hanno legato i proprio nomi al “meglio” del jazz, soul e r&b internazionale.

Al Jarreau, un repertorio unico da “Mornin’”, “We're In This Love Together” e “L is for Lover” a “Boogie Down”, “Roof Garden” e “Your Song”, la colonna sonora di più generazioni.

Eumir Deodato, produttore, arrangiatore e musicista per Frank Sinatra, Wes Montgomery, Aretha Franklin…fino a Bjork. Una splendida carriera in cui Deodato ha costruito un ponte lungo la direttrice Rio de Janeiro-New York-Los Angeles, unendo il “sound carioca” al jazz e al soul americano, producendo e arrangiando più di 500 dischi!  Durante il concerto milanese non mancherà naturalmente di eseguire le sue celebri hit “Also Spach Zarathustra, Super Strut e Rhapsody In Blue.

Un concerto della durata di oltre due ore che vedrà sul palco:

AL JARREAU                           Artist / Vocals

EUMIR DEODATO                  Special Guest / Keyboards

JOE TURANO                           Keyboards, Saxophone, Musical Director

JOHN CALDERON                  Guitar

MARK SIMMONS                  Drums

CHRIS WALKER                      Bass

LARRY WILLIAMS                  Piano, Keyboards

Per l'esecuzione del brano "I Want You More" saliranno sul palco anche due membri dei “Novecento”, il team che ha ideato e prodotto il progetto “The Crossing”: Lino Nicolosi (guitar) e Dora Nicolosi (vocals).

Il concerto-evento esclusivo è presentato da Pull Music S.r.l./Fabio Ranzenigo.

Prezzi dei biglietti (comprensivi dei diritti di prevendita):

Poltronissima Vip € 69,00 - Poltronissima € 57,50 - Poltrona € 46,00 - Poltroncina € 34,50

I biglietti possono essere acquistati sui circuiti online TickeOne.it, Vivaticket.it, Ticket.it. e presso i relativi punti vendita.

Ufficio stampa e Comunicazione

AL JARREAU - EUMIR  DEODATO

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a- info@danielemignardi.it