com stampa/ IL CILE: in concerto il 20 ottobre, Orion (Roma)

22/mag/2012 12.39.52 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato Stampa

ORION presenta:

 

IL CILE

 

“SIAMO MORTI A VENT’ANNI TOUR”

 

20 OTTOBRE 2012

 

ORION - ROMA

 

 

 

Prevendite disponibili dalle ore 12 di domani 23 maggio

sui circuiti Ticketone e Greenticket

 

WWW.ORIONLIVECLUB.COM

info: Tel. 06 89013645

ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

 

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

 

Prezzo biglietti:

Posto unico intero: € 15,00 + 2,25 d.p.

 

Apertura porte: ore 21.30

Inizio concerto: ore 22.30

 

Orion Club di Roma presenta IL CILE  in concerto il 20 ottobre 2012.

 

Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile, dopo il successo ottenuto con il singolo “Cemento Armato” fa tappa con il suo tour all’Orion di Roma promettendo un live entusiasmante.

 

Il Cile è uno dei nuovi nomi della musica italiana scoperto e prodotto da Fabrizio Barbacci (Negrita, Ligabue). Lorenzo ha collaborato alla scrittura di alcune canzoni di “Dannato Vivere”, il nuovo album dei Negrita, tra i brani l’indiscussa hit “Brucerò Per te” e ha aperto il loro recente tour invernale.

 

"Cemento Armato” è un brano che, pur trasudando sofferenza, ci mette di fronte ad una fotografia straordinaria della vita. Parole che raccontano il suo vissuto personale, le sue esperienze.  Esperienze in cui molti di noi possono facilmente riconoscersi e che descrivono, con parole audaci e metafore azzeccate, la difficoltà del vivere e dell’amare.

Il singolo ottiene ogni giorno riscontri significativi: avanza rigorosamente sia nell’airplay che nella classifica di vendita iTunes. Il video ha superato le 600mila visualizzazioni su YouTube.


Lorenzo è un ragazzo aretino di 30 anni che dopo essersi diviso, per motivi di studio e di lavoro, tra Bologna e la sua città natale, oggi, si dedica completamente alla descrizione delle sue impressioni su ciò che sente e respira, entra nel vivo delle sue emozioni, le denuda, le osserva, le vive e le racconta. A breve in uscita per Universal Music l'album di debutto che Il Cile presenterà, insieme alla sua band, in tournée.

 

Questa è band che accompagna l’artista sul palco: Riccardo Presentini, chitarre; Saverio Crestini, chitarre; Nicola Pasquini, basso; Marco Bongiovanni Faralli, tastiere e Andrea Squarcialupi, batteria.

 

Orion

WWW.ORIONLIVECLUB.COM

info: Tel. 06 89013645

 

Riferimenti per la data romana:

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870      

Circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket           

 

Ufficio stampa “THE BASE”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

 

Per richiesta di accrediti, scrivere a accrediti@danielemignardi.it, indicando nome, testata e motivazione della richiesta.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl