Conferenza - Dibattito sul tema:"DROGA ... PERCHE'? - Come sarà il futuro dei nostri figli? Cosa possiamo figli? Cosa possiamo fare per aiutarli nelle loro scelte?"

Un tredicenne solitamente sa che le droghe fanno male ma quando si trova di fronte a qualcuno che usa droghe non vede una persona che sta male, anzi, vede qualcuno che si diverte e che mostra una "marcia in più".

31/mar/2006 03.54.52 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Chiesa di Scientology di Milano ospita

 

 

conferenza - dibattito sul tema:

"DROGA ... PERCHE'?  -  Come sarà il futuro dei nostri figli? 

Cosa possiamo fare per aiutarli nelle loro scelte?"

 

 

 

Quando: Giovedì 6 Aprile 2006  - ore 20:30

 

Dove: presso Chiesa di Scientology di Milano in via Lepontina 4

 

Relatore: Enrico Comi

Responsabile delle attività di prevenzione alle Tossicodipendenze dell'Associazione per un Futuro Migliore di Milano

 

 

Il suo messaggio:

 

Sono un ex tossicodipendente e parlo con più di 10.000 ragazzi ogni  anno . Molti di loro iniziano ad usare droghe per semplice curiosità. Un  tredicenne solitamente sa che le droghe fanno male ma quando si trova  di fronte a qualcuno che usa droghe non vede una persona che sta male, anzi, vede qualcuno che si diverte e che mostra una "marcia in più".
Sono estremamente convinto che l'unico metodo di prevenzione efficace  sia la comunicazione. I giovani non sono stupidi! Tutt'altro ... si deve dire loro la verità sulle droghe! Non limitarsi ad un semplice: "È una cosa che non si fa perché fa male!" In questo modo rischiamo soltanto di creare ancora più curiosità ed interesse. Sono ben lieto di tenere questo incontro ospitato dagli amici della Chiesa di Scientology che da anni porta avanti la una sua campagna di prevenzione, denominata Dico No Alla Droga, da sempre sensibili a  questo problema che sta corrodendo la nostra società, vogliono continuare, come me a fare qualcosa per migliorarla e come me sono convinti che non solo si può fare ma si deve fare!".  Vi aspetto Giovedì 6 Aprile. 

Grazie

Enrico Comi.

INGRESSO LIBERO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl