Caserta. Tour de force dei candidati Ds in Terra di Lavoro

Caserta, venerdì 31 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Tour de force dei candidati Ds in Terra di Lavoro

Tour de force in Terra di Lavoro per i candidati dei Democratici di Sinistra in vista  delle elezioni politiche del 9 e 10 aprile.

Domani sabato primo aprile nella sala consiliare di Portico alle ore 18 Ubaldo Greco, candidato al Senato incontra gli elettori e le elettrici del comune casertano.

Sempre alle ore 18, ma a Trentola Ducenta appuntamento con Angelo Brancaccio, Eugenia D’Angelo, Gaetano Pascarella e Achille Natalizio.

Infine, incontro al Parco Giochi Rodari di Sant’ Arpino alle 20.30 con Ubaldo Greco, Angelo Brancaccio, Achille Natalizio e Gaetano Pascarella.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.