Prova generale aperta de I Lombardi alla prima Crociata

BACKGROUND-POSITION: left top; MARGIN-TOP: 25px; FONT-SIZE: 12pt; MARGIN-LEFT: 25px; COLOR: #800000; BACKGROUND-REPEAT: repeat; FONT-FAMILY: Garamond

11/mag/2003 16.26.30 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Teatro Regio di Parma

Prova Generale aperta al pubblico

de I Lombardi alla prima Crociata

Teatro Regio di Parma, Mercoledì 14 maggio 2003, ore 20.00

Ticket-invito disponibili da Martedì 13 maggio 2003

Il Teatro Regio di Parma rinnova alla cittadinanza, alle scuole, alle associazioni musicali e sociali l’invito ad assistere gratuitamente, grazie al sostegno di Banca Monte Parma, alle prove generali de I Lombardi alla prima Crociata previste mercoledì 14 maggio alle ore 20.00.

I ticket-invito possono essere ritirati presso la Biglietteria del Teatro Regio a partire da martedì 13 maggio dalle ore 10.00, fino ad esaurimento posti.

Per informazioni è possibile rivolgersi allo 0521 039399.

Paolo Maier
Ufficio Stampa e Comunicazione
Fondazione Teatro Regio
via Garibaldi, 16
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 218911
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org

AVVISO IMPORTANTE:
PERMANGONO PURTROPPO PROBLEMI RELATIVI A INDESIDERATI MULTIPLI INVII DELLE NOSTRE COMUNICAZIONI. CI SCUSIAMO DEL FASTIDIOSO DISGUIDO, INFORMANDO CHE PER LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA ABBIAMO ATTIVATO LE NECESSARIE E OPPORTUNE OPERAZIONI DI VERIFICA
I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.