DS. L'assessore regionale Cozzolino incontra i candidati casertani

stessa ora, ma a Lusciano presso la sezione dei Democratici di Sinistra in via

Allegati

01/apr/2006 11.49.20 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

           DS. RIPARTE IL SUD,

RIPARTE L’ITALIA.

DEMOCRATICI DI SINISTRA

Federazione Provinciale di Caserta

Ufficio Stampa

Caserta, sabato 1 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

DS. L’assessore regionale Cozzolino incontra i candidati casertani 

Continuano a ritmo serrato gli appuntamenti elettorali dei Democratici di Sinistra in vista  delle elezioni politiche del 9 e 10 aprile prossimi.

Domani domenica 2 aprile Ubaldo Greco, Achille Natalizio, Antonio Reccia e Adolfo Villani saranno alle 10,30 a Calvi Risorta per incontrare amici e simpatizzanti.

Sempre alla stessa ora, ma a Lusciano presso la sezione dei Democratici di Sinistra in via Costanzo, appuntamento con  Angelo Brancaccio e Gaetano Pascarella.

            Infine, a Caserta alla sezione Nilde Iotti di Centurano alle 16,30 i Ds incontreranno i lavoratori delle cave e dei cementifici della zona. Accanto ad Ubaldo Greco, ad Angelo Antonucci e all’assessore provinciale Franco Capobianco sarà presente l’assessore regionale alle attività produttive Andrea Cozzolino.

 

 

Comunicazione Ds Caserta

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl