Caserta. DS: iniziative della Sinistra Giovanile in città

Caserta, sabato 1 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. DS: iniziative della Sinistra Giovanile in città

Ecco gli altri appuntamenti di domani domenica 2 aprile. La Sinistra Giovanile sarà protagonista a Caserta nel centro della città, iniziando al mattino alle ore 10 con il volantinaggio in Largo San Sebastiano, via Mazzini, piazza Duomo. Alle 12 poi presso l’associazione Il Labirinto, in via S. Agostino i giovani diessini invitano tutti per un aperitivo ed un in bocca al lupo per gli ultimi fatidici sette giorni di lavoro,insieme con il  candidato nella lista de L’Ulivo per la Circoscrizione Campania 2, Mauro Calatola.

In provincia, poi, nelle ultime ore sono stati organizzati altri incontri. A Casaluce alle ore 18.30 ci saranno Ubaldo Greco, Eugenia D’Angelo e l’assessore regionale Andrea Cozzolino.

A Gricignano, alle ore 10.30 ad incontrare gli elettori saranno Ubaldo Greco e Angelo Brancaccio.

Quindi, a Casal di Principe alle ore 19.30  ci saranno Andrea Cozzolino, Enrico Fabozzi, Achille Natalizio, Eugenia D’Angelo, Angelo Valentino e Ubaldo Greco.

A San Marco Evangelista  alle ore 18 nella  sala consiliare interverranno Gaetano  Pascarella e Adolfo Villani.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.