D'Alema a Orta di Atella, convegno Ds su Formazione e Ricerca a Caserta

Caserta, domenica 2 aprile 2006

Agli organi d’informazione

D’Alema a Orta di Atella, convegno Ds su Formazione e Ricerca a Caserta

Domani lunedì 3 aprile alle ore 9.30 sarà inaugurata la nuova della cooperativa Edil Atellana. La principale azienda italiana dedita al settore del restauro aprirà i propri uffici ad Orta di Atella, in via Bugnano. Per l’occasione interverrà il presidente nazionale dei Ds, l’onorevole Massimo D’Alema.

A fare gli onori di casa il presidente della cooperativa Edil Atellana Aniello Lampitelli ed il direttore generale Salvatore Tessitore. Inoltre prevista la partecipazione del presidente dell’Unione Industriali di Caserta Carlo Cicala e del presidente del Consorzio Asi Corrado Cipullo.

Sempre domani importante iniziativa alle ore 19 a Caserta per i Democratici di Sinistra, in vista dell’appuntamento elettorale delle Politiche.

Nella sala consiliare dell’Amministrazione Provinciale di corso Trieste convegno su “Istruzione, Formazione e Ricerca  per lo sviluppo locale”.

Presiede Ubaldo Greco, segretario provinciale Ds e candidato al Senato.

Introduce Pasquale Iorio, del Dipartimento Formazione e Ricerca.

Intervengono il professore Augusto Parente, ordinario di Chimica Biologica alla Sun, il professore Luigi Nicolais, presidente di “Città della Scienza”, il senatore Gaetano Pascarella, vice presidente della Commissione Difesa e candidato Ds al Senato.

Conclude Enrico Panini, segretario generale Flc-Cgil.

Alle ore 20.30 tutti ospiti dell’associazione Giosef, in via Cesare Battisti 69, per vedere insieme, proiettato in versione maxi, il dibattito tra Prodi e Berlusconi.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.