Milano-BarlettaOra si attende il debutto televisivo

12/mag/2003 13.42.28 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Wake Up diventa riferimento nel Mezzogiorno di Lele Mora e Fabrizio Corona
Lo star system si muove sulla linea Milano-Barletta
Ora si attende il debutto televisivo nazionale della giovane società barlettana

Wake Up, giovane e determinata agenzia di pubblicità e produzione, entra a far parte dello star system nazionale. La società barlettana ha raggiunto nei giorni scorsi importanti accordi di collaborazione con due degli impresari più famosi d'Italia, Lele Mora e Fabrizio Corona. Dai loro uffici milanesi passano quotidianamente decine di personaggi famosi, attori, big della televisione, comici, modelle, che ora potrebbero essere visti spesso a Barletta per l'organizzazione delle loro presenze in Puglia e in tutto il meridione. Wake Up, infatti, è diventata il punto di riferimento per il Mezzogiorno delle due agenzie milanesi, che ora stanno trattando con la società barlettana per l'affidamento di alcune produzioni televisive che andranno in onda sulle reti nazionali. Si tratta di un programma di 8-12 puntate dedicato alla moda e di una mini-serie tv. Quest'ultima potrebbe essere girata proprio a Barletta, nel quartiere dove "nasce" Wake Up, dove cioè sono nati e cresciuti i fondatori dell'agenzia, che dopo aver compiuto percorsi di formazione e professionali differenti, hanno deciso di ritrovarsi intorno ad un progetto unico nel suo genere, che vede convivere l'agenzia pubblicitaria e quella di produzione, la creatività e la concretezza. Il programma, invece, sarebbe realizzato a Milano, dove lo staff creativo della Wake Up si recherà nei prossimi giorni per ideare e successivamente realizzare la puntata numero zero.

Wake Up ha appena compiuto nove mesi di vita, ma è già diventata un'importante realtà imprenditoriale. Fondata da quattro soci (Giovanni Fabio Mazzocca, amministratore unico, e Tommy Di Bari, Marco Divenuto e Raffaele Rutigliano), oggi conta una quindicina fra dipendenti e collaboratori, un team di professionisti dell'immagine, tutti pugliesi, ma con importanti esperienze in Italia e all'Estero e in alcuni casi ritenuti fra i migliori a livello nazionale. Tra le aziende che hanno già scelto Wake Up, la società di produzione Endemol, e poi Filanto, Fratelli Battaglia, Lattemiele.

Barletta, 12 Maggio 2003

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa: Antonio Procacci - tel 347/9716355 - e-mail: antonio.procacci@t-press.it