Inaugura da Rucoge Arte Contemporanea di Giugliano (Na) "Gianmaria Giannetti. Io non conosco il sig. Dubuffet" - 12 giugno ore 19

Inaugura da Rucoge Arte Contemporanea di Giugliano (Na) "Gianmaria Giannetti.

Persone Maria Beatrice Crisci Comunicazione, Enzo Battarra Sede, Enzo Battarra Per, Enzo Battarra Giugliano, Dubuffet Brevi, Edizioni Rucoge
Luoghi Giugliano in Campania, provincia di Napoli
Argomenti arte

02/giu/2012 08.22.59 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

da Rucoge Arte Contemporanea, Giugliano (NA)

Gianmaria Giannetti. Io non conosco il sig. Dubuffet
a cura di Enzo Battarra

Giugliano (NA), Rucoge Arte Contemporanea

12 giugno - 31 luglio 2012

Inaugurazione martedì 12 giugno ore 19

Gianmaria Giannetti, Io non conosco il sig. Dubuffet

Brevi cenni sulla mostra
La galleria Rucoge Arte Contemporanea di Giugliano propone dal 12 giugno al 31 luglio 2012 la mostra personale Gianmaria Giannetti. Io non conosco il sig. Dubuffet.

L’esposizione è a cura di Enzo Battarra.

“Giannetti crea una libera pittura fatta di unità linguistiche, con contaminazioni dalla storia nobile dell’arte così come dalla grafica e dal fumetto. È la pittura dei tempi dell’infanzia, filtrata attraverso gli occhi esperti di un adulto, segnata dall’incertezza dei tempi, positivamente contagiata dalle citazioni e dai riferimenti della grande arte del secolo scorso.

Queste opere sono pagine di un libro, di un dolce romanzo d’amore, che inizia così Caro mondo”, afferma Enzo Battarra.

La mostra è accompagnata da una pubblicazione, edita dalla galleria Rucoge Arte Contemporanea, con testo di Enzo Battarra e con apparati.

INFORMAZIONI MOSTRA
Titolo: Gianmaria Giannetti. Io non conosco il sig. Dubuffet
A cura di: Enzo Battarra

Sede: Giugliano (NA), Rucoge Arte Contemporanea, Via S. Allende 30 - rucogeartecontemporanea.it