Miglioramento delle performance produttive con SuiteVoyager 2.6 di Wonderware

performance, Wonderware, una business unit di Invensys Systems,

04/apr/2006 09.33.28 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Miglioramento delle performance produttive con SuiteVoyager 2.6 di Wonderware

La nuova versione di SuiteVoyager consente l’accesso alle informazioni produttive e di business in tempo reale, in qualsiasi momento e da qualunque luogo per raggiungere più rapidamente ed efficacemente gli obiettivi di business

Gallarate (VA), 4 aprile 2006

Per consentire ai propri clienti un accesso in tempo reale ai dati di produzione e gestione delle performance, Wonderware, una business unit di Invensys Systems, ha lanciato SuiteVoyager 2.6.

Con l’utilizzo di SuiteVoyager 2.6. le aziende possono migliorare le proprie prestazioni grazie ad un’analisi dinamica e ad un report continuo degli indicatori di performance e produttività.

Sfruttando i vantaggi della tecnologia Microsoft SharePoint Services, questo software Web-based semplifica l’accesso alle informazioni relative all’impianto e al business, mettendo a disposizione una visione integrata, accessibile in qualsiasi momento e da ogni luogo.

In particolare, gli utenti possono navigare, in tempo reale, attraverso differenti applicazioni di performance management di Wonderware o di terze parti, accedendo direttamente ad informazioni utili e visualizzandone l’andamento nel tempo. Il sistema permette, inoltre, di ricevere la segnalazione di eventi o allarmi, oltre a garantire l’analisi di qualunque problema, memorizzare i singoli eventi e gestire la tracciabilità.

SuiteVoyager 2.6 consente agli utenti di ottenere le informazioni corrette e pertinenti al loro ruolo aziendale e mette a disposizione un sistema di sicurezza e gestione centralizzato, aumentando così la flessibilità, l’efficienza ed il ROI. Supportato da Microsoft Windows 2003 Server, questo strumento di visualizzazione sfrutta le più recenti tecnologie Web, consente alle aziende di visualizzare le informazioni senza la necessità di software specifici, garantendo la possibilità di prendere decisioni appropriate in modo più proattivo.

Utilizzato in migliaia di installazioni nel mondo ed in svariati mercati verticali, SuiteVoyager fa parte dell’offerta production and performance management di Wonderware. Quest’ultima propone un set di strumenti integrati e ad elevata produttività, che incorporano i sistemi produttivi, IT e di Business. Questi software fanno leva sugli standard industriali e facilitano lo scambio di informazioni in tempo reale tra il livello produttivo e quello gestionale. Di conseguenza, gli utilizzatori possono allineare l’intera organizzazione per conseguire i propri obiettivi di business.

Le soluzioni software di Wonderware sono state ingegnerizzate e integrate nell’architettura ArchestrA che, essendo aperta e scalabile, consente di mettere in relazione e comparare i sistemi gestionali e produttivi esisenti.

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.

Wonderware USA è una  società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal  1987 si occupa dello sviluppo e della  fornitura di  soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano  rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio Stampa Wonderware Italia:                                  Wonderware Italia S.p.A.:

La Rete per Comunicare                                                     Kety Frachey

Simonetta Palmieri                                                               Marketing Manager

tel 02.45488552                                                                    tel 0331.709411

email: s.palmieri@laretepercomunicare.it                           email: Kety.frachey@wonderware.com